Aletta Parasole cambiata..

Brad1975":9eu1by26 ha detto:
Scusate se vado leggermente OT ma una volta ho provato a prendere sulla baia le alette della giulietta ma il venditore mi ha detto che non erano compatibili con la nasona..... anche se qui ho letto da molti che invece lo sono compatibili.
Che mi dite please ....

:grazie)
mi associo a questa gentile richiesta. :OK)

patrick76":gfj3pilw ha detto:
io le ho montate sulla gt .....cambia leggermente la forma.....ma gli attacchi sono gli stessi e pure il connettore per le luci di cortesia...

Ok tu hai montato le alette della giuly su una GT: ma le alette GT sono uguali a quelle del nasona ????
Io comunque non ho le luci di cortesia per cui il cavetto lo posso anche tagliare.

...magari cambiano leggermente come forma,ma montare montano...ora non ho sottomano l'aletta di una 147.....ma piu' o meno siamo li'......
...ho controllato su eper...alcuni codici di alette corrispondono tra 147 e gt,quindi vuol dire che si possono montare tranquillamente le alette dlla giulietta :nod) :OK)

patrick76":3db8lw2b ha detto:
...magari cambiano leggermente come forma,ma montare montano...ora non ho sottomano l'aletta di una 147.....ma piu' o meno siamo li'......
...ho controllato su eper...alcuni codici di alette corrispondono tra 147 e gt,quindi vuol dire che si possono montare tranquillamente le alette dlla giulietta :nod) :OK)
:spin)

ecco la prova : Foto della Gina di " bbriccardo 88" con alette della giuly :D

Allegati

• 2lxh211.jpg
    2lxh211.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 2,389
ARobyspeed":367hf4an ha detto:
patrick76":367hf4an ha detto:
:spin)

ecco la prova : Foto della Gina di " bbriccardo 88" con alette della giuly :D
Ma lo hai photoshoppato !!!! hihhihihihi-------- sto scherzando ovviamente!!!!!!!!
Grazie mille per la conferma fotografica.
Intanto che ci sono qualcuno sa dire cosa costano le alette della giulietta ????
A me si è rotta quella Sx colore grigio topo (o cacca di piccione... scegliete voi) ma ovviamente vorrei cambiarle tutte e due se no viene un aborto.

Ciao, io le ho pagate 24€ l'una su ebay (usate, in perfette condizioni).
Della Giulietta naturalmente

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Le ho montate anch'io sulla 147 quelle della giulietta, 25€ la coppia dal demolitore, è solo quella lato passeggero a rimanere un poco più piegata rispetto alla originale quando sta chiusa, ma adesso passato un pò di tempo ha preso la forma ormai :asd)

2eqdn3q.jpg