Aletta parasole 2002 fuori produzione??

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

un mese fa sono passato dal conce per chiedere il rpezzo di un'aletta parasole, si è rotta la molla dello sportellino....147 modello 2002, specchio rettangolare con 2 luci....tutto ok, con il telaio controlla e mi dice che costa 25€ e si può ordinare

vado oggi per ordinarla, è un altro dipendente, e mi dice che devo comprarle entrambi perchè quelle sono fuori produzione!! devo spendere 100€!!!

non li spenderò mai anche perchè non sa nemmeno lui quali sono, se hanno o no le luci ecc ecc(le ultime mi pare di no).....

qualcuno sa se è vero? sa il codice dell'aletta lato guida????? 2002

Selespeed":1w6fccw0 ha detto:
cioè? è ufficiale che non le fanno più? quindi o tutte e due o niente?

No questo non lo so... era solo che pensavo che nella FAQ dei tagli ci fossero anche i codici... ma so che qualcuno ha fatto quel ripristino di sicuro, ma non so quando, né chi... aspetta domani che magari qualcuno ti puo dare qualche info in piu. Intanto prova a sentire Yugs nel 3d dei ricambi :OK)

Yaco 147 T.I.":1jazg4ca ha detto:
Prova a sentire Yugs nel topic dei ricambi. Altrimenti se non sbaglio qualcuno avevo ripristinato sulla sua nasona tutta una serie di tagli fatti da mamma Alfa... ma purtroppo non mi ricordo il nome dell'utente... forse c'é una FAQ...

l'utente è mowax ;)

come le mie mi ha detto che ci sono le TI\GTA....che sono nere!
la cosa strana però che l'altro ricambista mi ha detto che c'erano disponibili

Selespeed":3uq4lahk ha detto:
vado oggi per ordinarla, è un altro dipendente, e mi dice che devo comprarle entrambi perchè quelle sono fuori produzione!! devo spendere 100€!!!

non li spenderò mai anche perchè non sa nemmeno lui quali sono, se hanno o no le luci ecc ecc(le ultime mi pare di no).....

Digli che impari a fare il suo mestiere, se non è capace manco di impararlo può andare a zappare i campi che forse gli riesce meglio.
E' vero che su eper non indica "con luce" o "senza luce" ma un minimo di professionalità!

Le versioni restyling (e cmq si può risalire via eper perchè le chiama FL) non hanno la luce e non costano certo 50 euro l'una.
La differenza esiste con la variante credo del 2004 quando l'antina parasole venne fatta con una luce sola a mezzaluna. Purtroppo su questo portatile non mi funge l'eper e son in malattia, altrimenti ti davo il codice perchè ho l'eper su un pc.

ma seocndo me la fanno ancora, si scocciava a controllare evidentemente, per tot anni i ricambi di solito si trovano, poi se fanno quelle gta\ti....sono = cambia il rivestimento....

cmq i modelli dovrebbero essere

Specchio rettangolare con 2 luci.....fino a 2002 GTA e TI comprese(nere)
Specchio curvo con una luce....restyling 2004
Specchio curvo senza luce e aletta senza luce mi pare