Alessio Super 17' e Bridgestone RE 050

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao a tutti. Forse finalmente riuscirò a cambiare le scarpe alla mia nasona (MJET e 185/65) e sono molto deciso sui cerchi Alessio Super (secondo me molto belli) e pneumatici Bridgestone RE 050 che dovrebbero essere delle gomme incredibili.

Che ne dite?
Avete foto di cerchi Alessio super??
Grazie
 
eccoli qua:

super.jpg
 
eh, si! sono praticamente uguali. però c'è un bel risparmio...

però c'è chi dice di non fidarsi troppo di alessio.

boh io ne conosco 2 che montano cerchi alessio e non hanno problemi. più 147 fast mi pare monti alessio, da 17 fra l'altro. non saprei. sinceramente sono molto belli. e anche il resto del catalogo non è male.molto belli, da 17 sono gli f1!
 
Sicuramente gli Alessio sono cerchi più economici rispetto ai Toora ecc.. però devo dire che io mi trovo bene, secondo me il rapporto Qualità prezzo è ottimo!
E poi non sono così debolucci come si dice in giro! :OK)
 
Gomme re050 ?

sono belli anche gli F1 ma il gommista di fiducia mi ha detto che fanno troppo "racing" secondo lui. Ero indeciso tra i Super e gli F1 infatti prima.
DElle gomme nessuno mi dice niente, nessuno le ha o conosce pregi e/o difetti?
 
Ma siete sicuri?

Il Super dovrebbe essere questo:
image.php


Quello che dite voi è lo Sprint:
image.php


E' molto bello l'F1 ma penso che monterò i Monza (un classico):
image.php


Ciao. :cool:
 
persolamente non mi piace molto il primo, meglio lo sprint. (se sono questi inomi definitivi :asd) )
poi anche i 2 a raggi, i monza di fast che ci ha dato anche la conferma della robustezza dal suo punto di vista, e gli allaska!
effettivamente gli f1 non li vedo benissimo sulla 147
 
faccio chiarezza

effettivamente sul sito speedup c'é un errore nell'attribuzione del nome. Comunque i SUPER ufficiali sono gli Sprint del catalogo speedup. Guardare sito alessio per conferma.
 
Bello il cerchio, anch'io lo stavo cercando, dato che al momento non posso permettermi il toora era una bella alternativa, in più mi pare più cromato del toora...
Mi sai dire quanto vai a spendere? e con gli F1 quanto ti faceva?
 
Re: Gomme re050 ?

andreadebi":3m18c86j ha detto:
sono belli anche gli F1 ma il gommista di fiducia mi ha detto che fanno troppo "racing" secondo lui. Ero indeciso tra i Super e gli F1 infatti prima.
DElle gomme nessuno mi dice niente, nessuno le ha o conosce pregi e/o difetti?

Bhè io conosco le S-03, però fai calcolo che le RE050 se non erro le monta la Enzo :D :OK)
A 620€ se poi sono le runflat è ok!
 
Gli Alessio esteticamente sn più belli dei Toora t950, per via del colore piu chiaro e brillante, i toora sn scuri anche nella colorazione silver.
Qualitativamente nn saprei, il prezzo cosi besso mi fa pensare ad un risparmio sui materiali.
 
Top