Joe":13ab2cr1 ha detto:Pauuuuuuura all'Ascari :jaw) :OK)
-Principe-":ptly9tfa ha detto:Joe":ptly9tfa ha detto:Pauuuuuuura all'Ascari :jaw) :OK)
Dillo alle mie mutande...le ho incorniciate.... così com'erano son rimaste, sgommata inclusa :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
33Boxer":38lvydb8 ha detto:-Principe-":38lvydb8 ha detto:Joe":38lvydb8 ha detto:Pauuuuuuura all'Ascari :jaw) :OK)
Dillo alle mie mutande...le ho incorniciate.... così com'erano son rimaste, sgommata inclusa :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Me lo ricordo quel video Principe... certo che ne è passato di tempo eh?
Ciao grande! :OK)
-Principe-":29axljgs ha detto:33Boxer":29axljgs ha detto:-Principe-":29axljgs ha detto:Joe":29axljgs ha detto:Pauuuuuuura all'Ascari :jaw) :OK)
Me lo ricordo quel video Principe... certo che ne è passato di tempo eh?
Ciao grande! :OK)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eehh si....quanto divertimento con la 120hp......
....pensa che quel motore è saltato ieri sera nelle mani del nuovo acquirente, che poi è il mio socio....un problema legato alla cinghia di distribuzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
33Boxer":21ut1col ha detto:Caspiterina che peccato... :mecry) Ingenti danni?
-Principe-":3cw4887v ha detto:.
....pensa che quel motore è saltato ieri sera nelle mani del nuovo acquirente, che poi è il mio socio....un problema legato alla cinghia di distribuzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lope":34ap60fr ha detto:-Principe-":34ap60fr ha detto:.
soglia dei 4 anni di cinghia?
io devo andare settimana prossima a sentire, il capoff mi aveva detto di non attendere aprile/maggio ma di farla prima dei 4 anni