Alcuni video per voi e un po' di pubblicità al virtualclub.

vedo che video google è cambiato ancora!

ora c'è pure il tasto per scaricare il video o linkarlo

-Principe-":ptly9tfa ha detto:
Joe":ptly9tfa ha detto:
Pauuuuuuura all'Ascari :jaw) :OK)

Dillo alle mie mutande...le ho incorniciate.... così com'erano son rimaste, sgommata inclusa :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Me lo ricordo quel video Principe... certo che ne è passato di tempo eh?

Ciao grande! :OK)

33Boxer":38lvydb8 ha detto:
-Principe-":38lvydb8 ha detto:
Joe":38lvydb8 ha detto:

Dillo alle mie mutande...le ho incorniciate.... così com'erano son rimaste, sgommata inclusa :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:D :D :D :D :D :D :D eehh si....quanto divertimento con la 120hp......
....pensa che quel motore è saltato ieri sera nelle mani del nuovo acquirente, che poi è il mio socio....un problema legato alla cinghia di distribuzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-Principe-":29axljgs ha detto:
33Boxer":29axljgs ha detto:
-Principe-":29axljgs ha detto:
Joe":29axljgs ha detto:

:D :D :D :D :D :D :D eehh si....quanto divertimento con la 120hp......
....pensa che quel motore è saltato ieri sera nelle mani del nuovo acquirente, che poi è il mio socio....un problema legato alla cinghia di distribuzione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Caspiterina che peccato... :mecry) Ingenti danni?

-Principe-":3cw4887v ha detto:
.

soglia dei 4 anni di cinghia?
io devo andare settimana prossima a sentire, il capoff mi aveva detto di non attendere aprile/maggio ma di farla prima dei 4 anni

lope":34ap60fr ha detto:
-Principe-":34ap60fr ha detto:
.

soglia dei 4 anni di cinghia?
io devo andare settimana prossima a sentire, il capoff mi aveva detto di non attendere aprile/maggio ma di farla prima dei 4 anni

OT:
4 anni? La mia 147 compie i 4 anni ad Aprile, ma ha 24.000 km... pensavo di farla l'anno prossimo... va bene o rischio?

Ciao!

da quel che mi diceva, bisogna ricordarsi di guardare i km ma anche l'età, pensando al naturale logoramento della gomma che avviene anche ad auto ferma, è c'è una logica in effetti :)

è una misura precauzionale, ed è impossibile stabilire se poi servirà
ma visto che il danno possibile è elevato, lui consiglia di valutare bene

il libretto che dice riguardo alla manutenzione? parla anche di età in anni oltre ai km?