Alcuni problemini e una cosa strana.

Antosa

Nuovo Alfista
10 Settembre 2007
43
0
6
Un saluto a tutti sono nuovo e vi volevo chiedere subito un aiuto.
Ho una 147 5p Distinctive 1.9 jtdM 120CV del aprile 2006 che ho comprato usata nel marzo di quest'anno.
Ieri mi sono accorto che nei pannelli delle porte posteriori non ci sono i twiter è normale per questo allestimento o si sono dimenticati di metterli? a me la cosa sembra molto strana. :confusbig)
 
Secondo voi conviene montarli i twiter posteriori?
Domani mattina devo portarla in Alfa per alcuni problemini, anzi ve li racconto così mi dite se vi sono capitati (la macchina è ancora in garanzia).
Problemi riscontrati:
1) flessibile dello scarico rumoroso, si sentono come delle vibrazioni a basso numero di giri.
2) blocchetto del blocca sterzo - mi si è bloccato (credevo di dover chiamare il carrattrezzi) poi me l'hanno "lubrificato" e adesso sembra funzionare (CHE FACCIO GLI CHIEDO DI SOTITUIRLO?)
3) Serratura del cassetto porta oggetti che vibra fastidiosamente.

Volevo anche segnalarvi che ogni tanto viene fuori qualche vibrazioncina nuova dagli interni è "normale"?
 
fratz147":3vb9n08g ha detto:
I tweeter posteriori sono optional anche sulla distinctive!Quidni normale che non siano presenti! :OK)

Esatto!! :OK)

Secondo me non ne vale la pena..
Sentito il rendimento..

Meglio spendere qualche eurozzo in più per un ottimo impianto audio.. :OK)
 
economo29":6cmdop6e ha detto:
per i rumorini, facci l'abitudine un pò oppure fatti un bel Impianto AUDIO e alza il volume :asd)
Ma ti sembrano cose da dire a una signora Alfa. :sic) :rotolo)
 
lo scontrino che blocca la serratura è bloccato con 2 viti torx. Basta allentarle e regolare in dentro o in fuori lo scontrino. Dipende dal gioco che hai. E poi stringi ed il gioco è fatto :OK)
 
Antosa":1ntlxcg8 ha detto:
economo29":1ntlxcg8 ha detto:
per i rumorini, facci l'abitudine un pò oppure fatti un bel Impianto AUDIO e alza il volume :asd)
Ma ti sembrano cose da dire a una signora Alfa. :sic) :rotolo)

Bisogna crederci a questa storia dello stereo ad alto volume per evitare di sentire i rumori... :sarcastic) :sarcastic) Pensa che quando (molto raramente :lol: ) mi capita di andare in giro con lo stereo spento, bestemmio come un maiale :asd)
 
Atomic®":3qn8e8ov ha detto:
Antosa":3qn8e8ov ha detto:
economo29":3qn8e8ov ha detto:
per i rumorini, facci l'abitudine un pò oppure fatti un bel Impianto AUDIO e alza il volume :asd)
Ma ti sembrano cose da dire a una signora Alfa. :sic) :rotolo)

Pensa che quando (molto raramente :lol: ) mi capita di andare in giro con lo stereo spento, bestemmio come un maiale :asd)

capita anke a me, ecco perchè dicevo quella cosa :asd)
 
ragazzi però così mi avete spaventato :sic) volete dire che la cosa non si finisce con questi rumorini ma me ne verrà fuori uno nuovo al mese?
Perchè a me ad occhio la qualità generale dei materiali mi sembra buona, le finiture sono un po' alterne nel senso che ci sono molte cose curate e alcune che lasciano a desiderare. E poi credevo che con il restyling qualcosa fosse migliorato.
 
Antosa":1prznx42 ha detto:
ragazzi però così mi avete spaventato :sic) volete dire che la cosa non si finisce con questi rumorini ma me ne verrà fuori uno nuovo al mese?
Perchè a me ad occhio la qualità generale dei materiali mi sembra buona, le finiture sono un po' alterne nel senso che ci sono molte cose curate e alcune che lasciano a desiderare. E poi credevo che con il restyling qualcosa fosse migliorato.

Purtroppo, a livello di rumorini, con il Restyling qualcosina è peggiorata (almeno a sentire quelli della serie 0)..

Io, per ora, sono fortunato..Non ho rumorini insopportabili.. :tiè)
 
Top