Alcuni prezzi del mio gommista: che ne dite?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao a tutti, con i primi mesi dell'anno nuovo vorrei cambiare le scarpette alla :147) . Non prima di marzo credo visto che ho appena fatto girare le F1 per la terza volta, ma intanto mi sono informato sui prezzi che può farmi.

Pirelli P0 Nero 525€
Dunlop SportMaxx 565€
Toyo Proxes T1R 555€
Bridgestone RE050 580€

Tutti i prezzi sono comprensivi di montaggio, equilibratura e azoto (che penso però di non far mettere dopo aver letto un pò di opinioni in merito).

Aspetto le vostre opinioni :OK)

molto care, ma probabilmente sono i prezzi loro. se acquisti da internet le stesse gomme risparmi tanti tanti soldini sai? www.gommadiretto.it ci sono tanti topic sull'argomento.
Io comunque l'anno scorso ho montato le kleber estive, sono prodotte dalla michelin ma costano bene e vanno benissimo, inoltre ti danno compresa nel prezzo un assicurazione che in caso di foratura ovunque sei viene il carro attrezzi a cambiarti ed aggiustarti la gomma. senza farti spendere niente.

ciao ciao

Rogerw06":bdvhy43t ha detto:
molto care, ma probabilmente sono i prezzi loro. se acquisti da internet le stesse gomme risparmi tanti tanti soldini sai? www.gommadiretto.it ci sono tanti topic sull'argomento.
Io comunque l'anno scorso ho montato le kleber estive, sono prodotte dalla michelin ma costano bene e vanno benissimo, inoltre ti danno compresa nel prezzo un assicurazione che in caso di foratura ovunque sei viene il carro attrezzi a cambiarti ed aggiustarti la gomma. senza farti spendere niente.

ciao ciao

Conosco già gommadiretto, vado a darci un'occhiatina molto spesso..
A dir la verità non disprezzo però di poter comprare le gomme direttamente dal gommista per avere una forma di assistenza diretta in caso di problemi.
Il gommista associato a gommadiretto più vicino a me sta a 40Km..
Le Kleber le ho avute sulla 145: buone gomme ma niente di più imho..

osotoiaia":107uylct ha detto:
Ciao a tutti, con i primi mesi dell'anno nuovo vorrei cambiare le scarpette alla :147) . Non prima di marzo credo visto che ho appena fatto girare le F1 per la terza volta, ma intanto mi sono informato sui prezzi che può farmi.

Pirelli P0 Nero 525€
Dunlop SportMaxx 565€
Toyo Proxes T1R 555€
Bridgestone RE050 580€

Tutti i prezzi sono comprensivi di montaggio, equilibratura e azoto (che penso però di non far mettere dopo aver letto un pò di opinioni in merito).

Aspetto le vostre opinioni :OK)

Ecco i rispettivi prezzi di gommadiretto:

Pirelli P0 Nero 472€
Dunlop SportMaxx 508€
Toyo Proxes T1R 492€
Bridgestone RE050 548€

Considerando che manca il montaggio e l'equilibratura, sono tutte più convenienti fatto salvo per le Bridgestone che cmq tengo mooolto in considerazione.. :elio)
Quanto viene montaggio ed equilibratura presso un gommista autorizzato gommadirett?

a parte le dunlop (che non conosco) sono gomme più o meno sullo stesso livello.

Preferisco però per disegno del battistrada e forma della spalla le P0 e le RE050, ma hanno una breve durata. le Toyo non mi piacciono, ma dicono siano un buon compromesso di silenziosità e comfort.

teknomotion":19hyph9k ha detto:
Toyo oppure RE050... :OK)

Come ti stai trovando con le Toyo tekno? Quanti km ci hai fatto?

Ho chiesto al gommista e ha scosso il capo dicendomi che ha ricevuto lamentele perchè non fanno kilometri...mah..potrebbe essere vero come potrebbe essere una stronzata.. :p

osotoiaia":b1lisnu9 ha detto:
Ho chiesto al gommista e ha scosso il capo dicendomi che ha ricevuto lamentele perchè non fanno kilometri...mah..potrebbe essere vero come potrebbe essere una stronzata.. :p

anche io conosco persone che hanno detto la stessa cosa

querciamix":1qhbq9oi ha detto:
330 di che misura...tra 16" e 17" c'è già una bella differenza...

... agari noi guardiamo iprezzi del 17 e sono + cari

17 ovviamente...guarda anche il mio gommista è rimasto allucinato quando gli ho detto il prezzo... fra l'altro ho guardato il giorno dopo ed erano passate da 83 a 115 euro, non so pensavo fosse una sorta di "offerta del giorno" ma effettivamente nn le ho + viste scndere di prezzo :ka)

osotoiaia":1q6dib5d ha detto:
Come ti stai trovando con le Toyo tekno? Quanti km ci hai fatto?

3.000km e sono ancora intatte,ma è pochissimo.. :p cmq il Tradeware,che è l'indice di durata,è 280,come altre gomme meno sportive.. ;)