alcuni dubbi su assetto (scusate l'ennesimo 3d)

DevilBoss86":24zb1qvq ha detto:
mi sembra che stavano sugli 830 gli sport e 1008 gli fsd

però...come ho detto, su ebay trovo i bilstein a 630 eu....risparmio quasi 400 euro

sono indeciso...l'asta scade fra meno di 3 ore :confusbig)

voi cosa fareste?...mi ero imposto di spendere molto meno di 1000 euro
e poi bisogna aggiungere 200 per le molle e 100 circa di montaggio

DevilBoss86":1dkd5hob ha detto:
nn sn male, però a stelo cosro le buche le senti si + perchè i koni almeno (gli fsd) hanno la valvola interna...
cmq fatteli mandare in contrassegno se puoi

è l'unico pagamento che nn accetta :sarcastic)
cmq ho chiesto a un amico di occuparsene perchè lui ha la poste pay che come sistema è uno dei più sicuri

si tratta di decidere se le vibrazioni causa buche valgano 400 euro...accidenti, ma proprio oggi doveva scadere l'asta! così devo prendere l'occasione al volo o lasciarmela scappare :wall)

simo__87":z8b47qi6 ha detto:
DevilBoss86":z8b47qi6 ha detto:
nn sn male, però a stelo cosro le buche le senti si + perchè i koni almeno (gli fsd) hanno la valvola interna...
cmq fatteli mandare in contrassegno se puoi

è l'unico pagamento che nn accetta :sarcastic)
cmq ho chiesto a un amico di occuparsene perchè lui ha la poste pay che come sistema è uno dei più sicuri

si tratta di decidere se le vibrazioni causa buche valgano 400 euro...accidenti, ma proprio oggi doveva scadere l'asta! così devo prendere l'occasione al volo o lasciarmela scappare :wall)

FERMA TUTTOOOOOOOOOOO!!!!
in caso nn ti manda nulla ebay non prevede risarcimenti in caso di pagamenti effettuati a mezzo postepay, al massimo usa paypal o bonifoco bancario,vaglia postale specificando la causale...
ma a questo punto lascerei perdere se nn accetta contrassegno, parliamo di 630 euro...mica caramelle!
Io l'acquisto max che ho fatto in pagamento anticipato è stato 120 euro e cmq stavo con la paura....
figurati 630 euro...per tali somme (al max ho speso 256) ho sempre optato per il contrassegno

DevilBoss86":2a169oe0 ha detto:
FERMA TUTTOOOOOOOOOOO!!!!
in caso nn ti manda nulla ebay non prevede risarcimenti in caso di pagamenti effettuati a mezzo postepay, al massimo usa paypal o bonifoco bancario,vaglia postale specificando la causale...
ma a questo punto lascerei perdere se nn accetta contrassegno, parliamo di 630 euro...mica caramelle!
Io l'acquisto max che ho fatto in pagamento anticipato è stato 120 euro e cmq stavo con la paura....
figurati 630 euro...per tali somme (al max ho speso 256) ho sempre optato per il contrassegno

nn ti preoccupare, il rivenditore è affidabile...è un power seller e ha tutti feedback positivi
ho anche controllato che i codici fossero quelli giusti dal catalogo della bilstein

nn sono sicuro che il mio amico paghi con la postepay, l'ultima volta che gli ho fatto prendere una cosa su ebay ha pagato con vaglia postale

meglio nn usare postepay, anche perchp in caso di truffa se sporgi denincia sappi che la finanza controlla solo il 4% di 400 denuncie giornaliere in media che vengono sporte in italia!

DevilBoss86":2rgl8n0q ha detto:
meglio nn usare postepay, anche perchp in caso di truffa se sporgi denincia sappi che la finanza controlla solo il 4% di 400 denuncie giornaliere in media che vengono sporte in italia!

se nn fosse stato un power seller qualke dubbio me lo sarei posto anche io, ma in questi casi puoi star tranquillo che l'articolo che ti arriva è esattamente quello descritto

e dalla descrizione sembrano quelli giusti...speriamo :sarcastic)

teknomotion":24jk9mmu ha detto:
La postepay la si può utilizzare come paypal,è sempre 1 carta di credito.. :nod)

già, è vero...c'è pure l'immagine nel rettangolino :jolly)

cmq alla fine l'asta è scaduta senza nessuna offerta
il mio amico aveva mandato una mail al venditore per trattare uno sconto visto ke nn c'erano offerte e sono rimasti d'accordo che nei prossimi giorni glieli vende come "compralo subito" a un prezzo scontato

quindi alla fine dovrei pagarli circa 600 euro invece di 630 :nod)

DevilBoss86":17hg7n2w ha detto:
visto che non li hai presi...io direi koni fsd

sono migliori, ma il problema è sempre il prezzo...400 euro di differenza nn sono pochi

se me li danno a 600 con 900 faccio tutto l'assetto....solo i koni fsd costano 1000

cmq domani sento quanto me li fanno qui in zona poi valuto, ma se nn me li danno a 800 euro circa sicuramente opterò per i bilstein

mi disp ragazzi, ma il mio amico me li ha già presi stamattina quindi mi tengo i bilstein

sono cmq soddisfatto perchè sono cmq un ottimo prodotto e 600 mi sembra un buon prezzo....dovrò sopportare un po' di vibrazioni su strada sconnessa :sarcastic) ma l'avevo preventivato quando ho finalmente deciso di fare l'assetto

in ogni caso grazie a tutti dei consigli e tra nn molto mi farò cmq socio come vi avevo promesso prima di natale :D