Alcuni dubbi per 147 Q2

Piu che altro fai caso all'età del proprietario :D qui da 21enne che sono devo darmi la zappa sui piedi da solo ma io al momento dell'acquisto chiesi che tipo era il proprietario precedente perché se è uno sotto i 25 anni 90% l'ha strinata per bene: per esempio ho qualche amico che si tiene l'auto pulita luccicante ecc e quando accende è gia in prima a fondo scala perché di partenze a freddo ecc non sa un belino e quindi va tutto bene così :asd) questo per metterti qualche ansia di piu ma almeno vai piu sul sicuro! Informati anche su cuscinetti tagliandi distribuzione e dischi e pastiglie. Magari posta qualche annuncio che ti interessa in sto 3d che valutiamo tutti insieme :lol: prima però chiedigli appunto ste 4 cose, oltre per il come è stata tenuta anche per sapere cosa dovrai o non dovrai fare te

purtropo su come è stata tenuta l auto nn lo possiamo sapere.....io sn ventriteenne ed ho il piede molto pesante....pero alla mattina vado come un novantenne almeno per i primi 6 7 km......prima di spegnerla aspetto smepre 15 secondi.....farla stare tropo al minimo è sbagliato per il discorso egr ecc.....io da tanto che sono malato quando l ho portata a casa ci ho rifatto il tagliando olio cambio e pastiglie.....l oro mi avevano detto che ci avevano cambiato olio ma quando ho aperto il tappo olio era nero come il carbone e l auto aveva fatto apenna 180 km quindi occhio, per 140 euro di pezzi nn muore nessuno quindi ti consiglio di rifarcelo......controla la distribuzione......se è sotto i 100000 km deve essere originale quindi marchiata FPT...... io al controllai putroppo dopo che ero arrivato a casa......notai che era della fpt pero avevo visto il tirante distribuzione che era stato smontato per che aveva i segni della chiave e poiu visi anche la brugoal del carter segnata.....pero c è anche da tener conto che l avrebbero potuta smontare per qualsisi altro motivo, l importatnte è che era originale e visto che sul libretto tagliandi nn era segnata mi sono fidato( se avessero rifatto una distribuzione originale fpt l avrebbero dovuta certificare......cmq sono tutte piccole cose da guardare anche se ti ripeto se ci pensi troppo nn porti a casa nulla.....