Alcune informazioni sul Connect della GT

n3c0

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
3
0
1
Salve a tutti sono nuovo del forum, stò valutando l'acquisto di una GT Distintive 5p....sarà un modello che faranno solo per me....hhihihi ovviamente è un errore della stampa del preventivo hihihi

volevo informazioni sul navigatore.....qualkuno lo tiene come si trova???si possono ascoltare gli mp3???eventualmente è possibile montare un caricatore cd mp3 no quello ke danno come optional???
Grazie mille
 
:) ciao.....ritirerò la mia gt black line la prossima settimana :elio) :elio) .....x quello che sò con il navigatore non è possibile ascoltare gli mp3...ciao ;)
 
Già, il Connect credo che gli mp3 non sappia cosa siano.. :D
Comunque scrivi anche un post nella cartella presentazioni e dai un'acchiata alla sezione "Connect e Sistemi di Navigazione", lì troverai un po' di info a riguardo!

:OK)

PS: ottima scelta la GT: io l'ho ritirata da 5 giorni.. FANTASTICA!!!!!!!!!!!
 
Rossocorsa":1q9mpn8v ha detto:
Ah dimenticavo! Metti anche la città dalla quale scrivi nel profilo.

Si scusami non è la prima volta ke scrivo in un forum, il fatto è ke mi sono appena iscritto e vado molto di fretta.....non ho avuto neanke il tempo di sfogliare le sezioni, ho cercato in questa non ho trovato nulle ed ho pastato, sorry starò più attento :p

Cmq sono molto indeciso se prenderla....forse è un po troppo x me...io valutavo l'acquisto di una c4 coupè (adesso non cominciamo con le discussioni ke ha un posteriore orrendo.....non ho aperto il post x questo!!!)

Punti a favore della c4 ke non trovo nella GT:
1) spekkietti rikiudibili elettricamente
2) navi con lettore mp3 e presenza di connettori aux nel portaoggetti ke permettono di utilizzare il monitor con altri source
3) pedaliera in alluminio di serie
4) tetto in vetro panoramico
5) fari bixenon autoadattativi
6) FAP
7) retrovisore skermabile automaticamente


Punti a favore della GT:
1) i sedili...mamma quando mi ci so seduto mi so quasi eccitato...:)
2) indiscutibile bellezza e sportività
 
Io ho comprato la GT col connect più 20 giorni fà.

Il connect+ (cioè quello col display a colori) non legge gli mp3, il connect normale invece che è in bianco e nero legge gli mp3..a te la scelta!! :)
 
nn c'è paragone a livello di optionals, ma l'estetica.......è inutile fare commenti! Le francesi sono le auto che meno mi piacciono! Meglio le LADA! :culo)
 
Only GT":3rrz2uje ha detto:
Io ho comprato la GT col connect più 20 giorni fà.

Il connect+ (cioè quello col display a colori) non legge gli mp3, il connect normale invece che è in bianco e nero legge gli mp3..a te la scelta!! :)

lo schermo del connect a pittogrammi non è in bianco e nero, ma rosso e nero, come il display del trip-computer; questo connect ha uno schermo più piccolo del connect a mappe, legge gli mp3 ma non ha i comandi vocali.
ciao.
 
n3c0":3w06w97d ha detto:
si possono ascoltare gli mp3???eventualmente è possibile montare un caricatore cd mp3 no quello ke danno come optional???
Grazie mille
a memoria dico di no a entrambe le domande... verifica nelle faq :OK)
 
Allora partiamo dal connect:
Il NAV+ non legge gli MP3, ne tantomeno esiste un caricatore CD ad MP3 ke si possa installare.
X ovviare puoi fare come la maggior parte di noi, acquisti un ICELINK della dension e ti crei un ingresso aux dove puoi collegare un ipod o un lettore mp3.
Stessa cosa x il video, acquisti la famosa modifica di Maurizio e ti crei anke l'ingresso video. Collegando un DVD ti vedi i film e ascolti gli mp3 :elio)

Riguardo il paragone con la C4 (da premettere ke a me piace molto, specialmente la coupè) ti dico ke puoi avere tutti gli optional ke vuoi, ma:

1) quando cammini x la strada quale delle 2 auto ti volti a guardare?
2) quale delle 2 in curva farà una brutta fine?
3) diciamoci la verità... quanti degli optional ke hai elencato ti serve veramente?

X una GT io rinuncerei volentieri a tante "Shikkerie" di serie ke alla fine non rendono l'auto tanto migliore di altre ke ne sono sprovviste...
 
Micro-Chip":ie948o2s ha detto:
Allora partiamo dal connect:
Il NAV+ non legge gli MP3, ne tantomeno esiste un caricatore CD ad MP3 ke si possa installare.
X ovviare puoi fare come la maggior parte di noi, acquisti un ICELINK della dension e ti crei un ingresso aux dove puoi collegare un ipod o un lettore mp3.
Stessa cosa x il video, acquisti la famosa modifica di Maurizio e ti crei anke l'ingresso video. Collegando un DVD ti vedi i film e ascolti gli mp3 :elio)

Riguardo il paragone con la C4 (da premettere ke a me piace molto, specialmente la coupè) ti dico ke puoi avere tutti gli optional ke vuoi, ma:

1) quando cammini x la strada quale delle 2 auto ti volti a guardare?
2) quale delle 2 in curva farà una brutta fine?
3) diciamoci la verità... quanti degli optional ke hai elencato ti serve veramente?

X una GT io rinuncerei volentieri a tante "Shikkerie" di serie ke alla fine non rendono l'auto tanto migliore di altre ke ne sono sprovviste...

Ti quoto tutto, dalla A alla Z. Sto ancora ridendo alla comanda "Quale delle due in curva farà una brutta fine?" :crepap)
 
Ok, per l'interfaccia video, ho letto che si perde di qualità lo schermo....non solo nel momento in cui lo utilizzi con un dvd magari, ma anche nella navigazione, non mi sembra una cosa tanto bellina, poi se volessi mettere un lettore dvd dovrei montare solo l'interfaccia di maurizio o dovrei prendere anche l'altra x l'audio???
 
n3c0":163awvfr ha detto:
Ok, per l'interfaccia video, ho letto che si perde di qualità lo schermo....non solo nel momento in cui lo utilizzi con un dvd magari, ma anche nella navigazione, non mi sembra una cosa tanto bellina, poi se volessi mettere un lettore dvd dovrei montare solo l'interfaccia di maurizio o dovrei prendere anche l'altra x l'audio???

Riguardo la perdita di qualità c'è, ma è minima, a me nn da fastidio, anke xkè a me nn frga nulla se il video del connect si vede perfetto o meno, tanto mi serve solo x vedere dove sto andando, l'importante x me è ke posso usarlo come monitor x i dvd o altro, e si vede bene, almeno collegandoci periferiche giuste, con i lettori DVD però ho notato ke funziona sempre bene.

Riguardo l'audio se hai il CDC non hai bisogno di altro, altrimenti hai 2 soluzioni:
quella economica di utilizzare un modulatore FM, a discapito della qualità audio.
quella + costosa di collegarci un icelink dension, ma il suono sarà perfetto!
 
Top