Alcune info e codici per 147 1.9 JTDm 120cv(sbagliata sezione, potete spostarmi?)

Davenet

Nuovo Alfista
3 Aprile 2006
218
0
16
Tricase - Lecce
Salve ragazzi,

ho da poco cambiato la car prendendo una 147 del dicembre 05 120 cv JTDm Distinctive 5 porte.
Vorrei alcune info per poter apportare alcune modifiche:

1)Posso montare le calotte satinate degli specchietti della BlackLine o devo ordinare per forza delle calotte per la 120cv e poi farle verniciare?
Potrei avere il codice del particolare e il prezzo inerente la vostra risposta?

2)Ho sentito che posso montare la plafoniera della bravo con i led tipo bmw, potrei avere anche qui i codici per ordinare il tutto?

3)Posso sostituire le mie normali griglie paraurti con quelle con il baffo cromato?se si, mi servirebbe anche di queste il particolare ed il prezzo.

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto! :)

Davenet":20lhjy0c ha detto:
Salve ragazzi,

ho da poco cambiato la car prendendo una 147 del dicembre 05 120 cv JTDm Distinctive 5 porte.
Vorrei alcune info per poter apportare alcune modifiche:

1)Posso montare le calotte satinate degli specchietti della BlackLine o devo ordinare per forza delle calotte per la 120cv e poi farle verniciare?
Potrei avere il codice del particolare e il prezzo inerente la vostra risposta?

2)Ho sentito che posso montare la plafoniera della bravo con i led tipo bmw, potrei avere anche qui i codici per ordinare il tutto?

3)Posso sostituire le mie normali griglie paraurti con quelle con il baffo cromato?se si, mi servirebbe anche di queste il particolare ed il prezzo.

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto! :)
credo di sì per tutte e tre le domande, tuttavia lascio la parola a + esperti.
Per i codici dovresti trovarli tutti in una faq apposita

giangirm":2kcjrifj ha detto:
Per i codici dovresti trovarli tutti in una faq apposita

esatto. tutti i componenti sono montabili sulla nasona.

Per la plafoniera della bravo, c'era un topic dove se ne parlava, prova a usare il Cerca. :OK)