alfra.83":bdx7hbb8 ha detto:Mi spiace, ma non li metterò mai i 18!
Sono contrario....
adesso che son passato da 17 a 18 non posso + vedere le gt coi 17...e pensare che a novembre rimetto i 16.... :mecry)alfra.83":2g204dd1 ha detto::shrug03) Non saprei... subito mi piacevano moltissimo, ma col passar del tempo mi hanno stancato un pochino! Sarà che mi sembrano troppo grandi... come se appesantissero un po' la linea della GT.
Nulla da dire a tutti i fortunati che li hanno! Ma preferisco quelli da 17!![]()
alfra.83":1xi6topg ha detto:Oggi mi sono arrivate le molle e gli ammortizzatori koni FSD e H&R. Sono proprio ansioso di provare questo assetto (con ribassamento di -3.5cm) che a quanto pare dovrebbe garantire controllo e stabilità sportiva senza perdere troppo confort... e con le strade di Vicenza e provincia si piò definire un must! :OK)
Un ringraziamento speciale allo staff 147virtualclub per le convenzioni! E anche ai fornitori (non so se posso far nomi delle ditte), molto gentili e professionali. Spero di montarlo al più presto, essendo un prodotto relativamente nuovo vi terrò informati sulle prestazioni! L'installazione la farò fare in officina autorizzata Alfa in quanto sono ancora in garanzia. Spero facciano un buon lavoro! Spero non mi costi più del materiale!
Farò anche qualche foto... :ciao)
alfra.83":1qxgu3ka ha detto:Calma!! Ho appena preso l'assetto e altre cosucce per gli interni... Gli xeno dovranno aspettare ancora un po'!!!