Alcune foto della mia GT [con assetto KONI FSD+H&R]

bellissima...
come sempre.. :OK) :OK)

ps. complimenti per la firma.. bellissima pure lei

Ottimi gli interni anche se molto delicati, io non farei salire nessuno!! Se l'alfa decidesse tra qualche anno di mettere fuori produzione la gt a parer mio si darebbe da sola una forte pugnalata al petto.
E' una macchina ultra riuscita vedi fiat barchetta 10 anni di storia la mercedes addirittura ha tenuto quell'orribile adesso restailing ancor di più, Classe C Sportcoupè per circa 8 anni, allora non vedo perchè la GT non possa continuare la sua carriera, basta tenerla sempre al passo con i tempi con piccole accortezze meccaniche ed estetiche e penso che continuerà a lottare a testa alta.
Accetterei la sostituzione solo se facessero un coupè tipo 8c, li alzerei le mani e mi metterei in ginocchio.
"8c SEI UNICA"

:shrug03) Non saprei... subito mi piacevano moltissimo, ma col passar del tempo mi hanno stancato un pochino! Sarà che mi sembrano troppo grandi... come se appesantissero un po' la linea della GT.
Nulla da dire a tutti i fortunati che li hanno! Ma preferisco quelli da 17! :)

alfra.83":2g204dd1 ha detto:
:shrug03) Non saprei... subito mi piacevano moltissimo, ma col passar del tempo mi hanno stancato un pochino! Sarà che mi sembrano troppo grandi... come se appesantissero un po' la linea della GT.
Nulla da dire a tutti i fortunati che li hanno! Ma preferisco quelli da 17! :)
adesso che son passato da 17 a 18 non posso + vedere le gt coi 17...e pensare che a novembre rimetto i 16.... :mecry)

Alcune foto della mia GT [upgrade KONI FSD+H&R]

Oggi mi sono arrivate le molle e gli ammortizzatori koni FSD e H&R. Sono proprio ansioso di provare questo assetto (con ribassamento di -3.5cm) che a quanto pare dovrebbe garantire controllo e stabilità sportiva senza perdere troppo confort... e con le strade di Vicenza e provincia si piò definire un must! :OK)
Un ringraziamento speciale allo staff 147virtualclub per le convenzioni! E anche ai fornitori (non so se posso far nomi delle ditte), molto gentili e professionali. Spero di montarlo al più presto, essendo un prodotto relativamente nuovo vi terrò informati sulle prestazioni! L'installazione la farò fare in officina autorizzata Alfa in quanto sono ancora in garanzia. Spero facciano un buon lavoro! Spero non mi costi più del materiale!
Farò anche qualche foto... :ciao)

le gt assettate sono stupende, soprattutto quando le vedi arrivare da dietro in autostrada :nod) :bravo)

Re: Alcune foto della mia GT [upgrade KONI FSD+H&R]

alfra.83":1xi6topg ha detto:
Oggi mi sono arrivate le molle e gli ammortizzatori koni FSD e H&R. Sono proprio ansioso di provare questo assetto (con ribassamento di -3.5cm) che a quanto pare dovrebbe garantire controllo e stabilità sportiva senza perdere troppo confort... e con le strade di Vicenza e provincia si piò definire un must! :OK)
Un ringraziamento speciale allo staff 147virtualclub per le convenzioni! E anche ai fornitori (non so se posso far nomi delle ditte), molto gentili e professionali. Spero di montarlo al più presto, essendo un prodotto relativamente nuovo vi terrò informati sulle prestazioni! L'installazione la farò fare in officina autorizzata Alfa in quanto sono ancora in garanzia. Spero facciano un buon lavoro! Spero non mi costi più del materiale!
Farò anche qualche foto... :ciao)

mi interessa molto soprattutto il prezzo!! visto che sto per montare anche io l'assetto

Sabato pomeriggio mi sono dedicato al lavaggio e lucidatura della macchina. Prima vi assicuro che era davvero sporca! Era 3 mesi che non la lucidavo... Sarà che non ero abituato a vederla così brillante... così mi è venuta voglia di fare delle foto da condividere con voi... tanto domani pioverà quindi ci vorrà un bel po' per rivederla cosi!
Vi elenco anche i prodotti e le fasi del lavaggio (a chi possa interessare!):

1 Shampoo con cera Gold Class Meguiar's;
2 Asciugatura veloce con asciugamano in cotone;
3 Scratch X Meguiar's anti graffio (da usare 1 o 2 volte l'anno);
4 Color X Meguiar's (polish ravviva colore);
5 Spray Wax Meguiar's (cera liquida);
6 Lucida cruscotti per interni e nero gomme.

Ecco alcune foto del risultato!
Ho anche attaccato l'adesivo del biscione sottofreccia!

gli xeno quando li mettiamo? :mazza)

ci vedrei bene dei 18 oppure dei 17 con canale maggiore :nod)

Calma!! Ho appena preso l'assetto e altre cosucce per gli interni... Gli xeno dovranno aspettare ancora un po'!!!