Alcune domande sui DVD vuoti...

Ecco un DVD con cartuccia fissa (Type1):

p94dvdram.jpg

Nel Type 2 la cartuccia si può togliere....

Ci siamo... :errr)
Dimmi di si..... :ahsisi) :ahsisi)

se tra le 2 foto che ho messo nel primo non è removibile ma nel secondo si e col mio pc lo posso masterizzare allora si direi che ci siamo... ma non è ancor detta l'ultima.... :elio)

Piazzo82":6kmyt1hr ha detto:
la cartuccia cos'è? la custodia no?!
non esattamente. leggi il mio post sopra e guarda l'immagine postata da Fox.
e dal RW normale si distingue che essendo ram è riscrivibile molte + volte, + affidabile e + veloce nel reperire i dati ok? o sbaglio....
si
col mio pc posso masterizzarlo senza cartuccia sia il primo che il secondo tipo?
immagino tu abbia un masterizzatore normale, con il carrello che esce.
Quindi a te servono DVD con cartuccia removibile - che in questo caso sarebbe in sostanza una custodia.
se usi il tipo I, con cartuccia fissa, in pratica per usarlo devi sfasciare la cartuccia.

Esatto..........

e ora....

L'annuncio: HO CAPITO!!! :Ball) e come conseguenza a ciò posso dormire tranquillo e sereno... :nod)

Ovviamente ringrazio vivamente per la disponibilità e pazienza dimostrata Max e Fox che mi hanno illuminato e creato l'enciclopedia del DVD vergine!!!! :lol:

Ovviamente se mi verrà in mente altro da chiedere in materia saprò a chi rivolgermi!!!(immagino con gioia e gaudio di coloro ai quali mi sto riferendo vero ragazzi?) :asd) :asd) :asd)

Grazie vivissime ancora e buonanotte a tutti e 2!!!

PS: per te Max nn so che ora sia in California cmq saluti vivissimi ugualmente, a domani!!!

Piazzo82":2r1i5jmt ha detto:
L'annuncio: HO CAPITO!!! :Ball)
:OK)

Ovviamente ringrazio vivamente per la disponibilità e pazienza dimostrata Max e Fox che mi hanno illuminato e creato l'enciclopedia del DVD vergine!!!! :lol:

Ovviamente se mi verrà in mente altro da chiedere in materia saprò a chi rivolgermi!!!(immagino con gioia e gaudio di coloro ai quali mi sto riferendo vero ragazzi?) :asd) :asd) :asd)
:errr) :errr) :errr) :errr) ( :asd) )

Grazie vivissime ragazzi

qui sono le 3.32 p.m.

:errr) :errr) :errr) :errr) ( :asd) )

Eh....lo so ma ormai ti sei scoperto e hai lasciato trasparire certe tue conoscenze per le quali in caso di bisogno non esiterò a rivolgermi a te!!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

PS: su non piangere...