penso che sia quello, sai?Il model number M5521 è spesso simile alla versione del boot rom ergo puoi montare Mac OS X 10.3.9 (350 MHz) or 10.4.11 (400 MHz and faster). A seconda del processore ci puoi montare Panther (10.3) o Tiger (10.4)
Difficile, perché quello di Tiger è un DVD. Dovresti fare un installazione in target mode da un altro mac con cavo firewire...Nighthawk":2xdvp1s8 ha detto:Sto cercando di trovare Tiger 10.4 su cd.. ma non saprei a chi chiedere!!
Wow. Non ti chiedo dove... :lol:Nighthawk":alo0duxi ha detto:Invece penso di aver trovato 4 cd bootable!! Speriamo..
Felix7":856d0vr7 ha detto:Wow. Non ti chiedo dove... :lol:Nighthawk":856d0vr7 ha detto:Invece penso di aver trovato 4 cd bootable!! Speriamo..
Nighthawk":2u4opcg1 ha detto:Ho ancora qualche problemino..
Dopo aver trovato i 4 cd (immagini) di Tiger ho visto che erano in formato dmg.. impossibili da aprire su OS9 quindi ho dovuto convertirli in ISO!
Subito dopo ho aggiornato il sistema operativo alla 9.1 necessaria per procedere con l'aggiornamento del firmware!! Fin qui tutto ok..
Il problema è che al boot non riesco a far partire il primo CD di Tiger.. e lanciando l'utility Disk First Aid, come risultato mi esce "non riesco a leggere il disco".
Soluzioni o consigli??
Felix7":kzpno5h7 ha detto:Te l'ho già detto prima. Trova un amico con un mac con il drive dvd e con un cavo firewire, o vai in un negozio Apple, di solito sono gentili. Di solito, eh!
Nighthawk":30qf6s3g ha detto:mi esce "non riesco a leggere il disco". Soluzioni o consigli??
Nighthawk":30qf6s3g ha detto:ho dovuto convertirli in ISO
DriftSK":c895io0g ha detto:Nighthawk":c895io0g ha detto:mi esce "non riesco a leggere il disco". Soluzioni o consigli??
Sei stato tu stesso a fare il danno:
Nighthawk":c895io0g ha detto:ho dovuto convertirli in ISO