un pensierino quasi quasi...rapidello":1ywybkg9 ha detto:i lavori li fà dal suo meccanico,
si tengono i riferimenti originali
il prezzo è di circa 300 euro+ iva
un pensierino quasi quasi...rapidello":1ywybkg9 ha detto:i lavori li fà dal suo meccanico,
si ma è utile metterlo se hai anche altre modifiche da solo credo faccio poco :OK)Stikhertz":2eyhaoxn ha detto:un pensierino quasi quasi...rapidello":2eyhaoxn ha detto:i lavori li fà dal suo meccanico,
APPUNTOmezzostordito":ovwhg2z7 ha detto:si ma è utile metterlo se hai anche altre modifiche da solo credo faccio poco :OK)Stikhertz":ovwhg2z7 ha detto:un pensierino quasi quasi...rapidello":ovwhg2z7 ha detto:i lavori li fà dal suo meccanico,
a ok allora prendine unoStikhertz":1awti8we ha detto:APPUNTOmezzostordito":1awti8we ha detto:si ma è utile metterlo se hai anche altre modifiche da solo credo faccio poco :OK)Stikhertz":1awti8we ha detto:un pensierino quasi quasi...rapidello":1awti8we ha detto:i lavori li fà dal suo meccanico,
teknomotion":3pb4zaaq ha detto:mezzo con la mappa sei a posto adesso..?
teknomotion":srsmesst ha detto:Credo di no..
rapidello":fm7tqqgq ha detto:teknomotion":fm7tqqgq ha detto:Credo di no..
si se vuoi aumentare le prestazioni....altrimenti entra solo + aria...
rapidello":3pnk2217 ha detto:beh...io ho quasi 15 cv in + di lui....e l'unica differenza(o quasi) sono le camme....
certo và curata molto la mappatura.....
sostanzialmente cambia di circa 2 mm l'alzata delle valvole,non moltissimo.....ma è il limite per non dover modificare completamente la testa e fare scassi nei pistoni...
.....sono comunque l'ultima delle modifiche da fare.....prima è meglio lavorare su turbina e intercooler
teknomotion":3br6kgy6 ha detto:rapidello":3br6kgy6 ha detto:beh...io ho quasi 15 cv in + di lui....e l'unica differenza(o quasi) sono le camme....
certo và curata molto la mappatura.....
sostanzialmente cambia di circa 2 mm l'alzata delle valvole,non moltissimo.....ma è il limite per non dover modificare completamente la testa e fare scassi nei pistoni...
.....sono comunque l'ultima delle modifiche da fare.....prima è meglio lavorare su turbina e intercooler
Se avete la stessa mappa potrebbe montare direttamente le camme allora.. :shrug03)
mezzostordito":205rblgi ha detto:ritirata sta sera la macchina perfetta una meraviglia.
Attacca forse un po piu in basso di prima ma è diventata di una fluidità mostruosa inizia a spingere bene a 2000 e tira su sempre di piu e fluida fino a 5000 una bomba.
Come prestazioni non so quanto abbia preso come linearà è diventata spettacolare
la mappa la rifarò appena possibile quando deciderò di non montare piu nulla di nuovo
si qualcuno in piu di sicuro ma anche fossero 5-6 è dura capirlo senza rullare :OK)SalvoJTD":1lcyhm5v ha detto:mezzostordito":1lcyhm5v ha detto:ritirata sta sera la macchina perfetta una meraviglia.
Attacca forse un po piu in basso di prima ma è diventata di una fluidità mostruosa inizia a spingere bene a 2000 e tira su sempre di piu e fluida fino a 5000 una bomba.
Come prestazioni non so quanto abbia preso come linearà è diventata spettacolare
la mappa la rifarò appena possibile quando deciderò di non montare piu nulla di nuovo
+ che altro per capire quanti cv hai sotto il cofano :asd)