albero a camme per JTD

Stikhertz":1awti8we ha detto:
mezzostordito":1awti8we ha detto:
Stikhertz":1awti8we ha detto:
rapidello":1awti8we ha detto:
i lavori li fà dal suo meccanico,
si tengono i riferimenti originali

il prezzo è di circa 300 euro+ iva
un pensierino quasi quasi... :D
si ma è utile metterlo se hai anche altre modifiche da solo credo faccio poco :OK)
APPUNTO :D
a ok allora prendine uno :D

rapidello":3pnk2217 ha detto:
beh...io ho quasi 15 cv in + di lui....e l'unica differenza(o quasi) sono le camme....
certo và curata molto la mappatura.....
sostanzialmente cambia di circa 2 mm l'alzata delle valvole,non moltissimo.....ma è il limite per non dover modificare completamente la testa e fare scassi nei pistoni...
.....sono comunque l'ultima delle modifiche da fare.....prima è meglio lavorare su turbina e intercooler

Se avete la stessa mappa potrebbe montare direttamente le camme allora.. :shrug03)

teknomotion":3br6kgy6 ha detto:
rapidello":3br6kgy6 ha detto:
beh...io ho quasi 15 cv in + di lui....e l'unica differenza(o quasi) sono le camme....
certo và curata molto la mappatura.....
sostanzialmente cambia di circa 2 mm l'alzata delle valvole,non moltissimo.....ma è il limite per non dover modificare completamente la testa e fare scassi nei pistoni...
.....sono comunque l'ultima delle modifiche da fare.....prima è meglio lavorare su turbina e intercooler

Se avete la stessa mappa potrebbe montare direttamente le camme allora.. :shrug03)

non ha la mia mappa.....però monterà anche lui le camme x ora

ritirata sta sera la macchina perfetta una meraviglia.
Attacca forse un po piu in basso di prima ma è diventata di una fluidità mostruosa inizia a spingere bene a 2000 e tira su sempre di piu e fluida fino a 5000 una bomba.
Come prestazioni non so quanto abbia preso come linearà è diventata spettacolare

la mappa la rifarò appena possibile quando deciderò di non montare piu nulla di nuovo :D

mezzostordito":205rblgi ha detto:
Attacca forse un po piu in basso di prima ma è diventata di una fluidità mostruosa inizia a spingere bene a 2000 e tira su sempre di piu e fluida fino a 5000 una bomba.
Come prestazioni non so quanto abbia preso come linearà è diventata spettacolare

la mappa la rifarò appena possibile quando deciderò di non montare piu nulla di nuovo :D

+ che altro per capire quanti cv hai sotto il cofano :asd)

SalvoJTD":1lcyhm5v ha detto:
mezzostordito":1lcyhm5v ha detto:

+ che altro per capire quanti cv hai sotto il cofano :asd)
si qualcuno in piu di sicuro ma anche fossero 5-6 è dura capirlo senza rullare :OK)

Io sono molto interessato all'acquisto degli alberi a camme per la mia 147 m-jet 140cv.....
Ho mandato una mail alla Colombo & Bariani e mi hanno fatto contattare il distributore del Lazio, il quale mi ha dato il prezzo di 340 + iva cadauno, visto che ne dovro' prendere 2 ( per il fatto che la mia è 16v ) il prezzo di listino sarebbe di 816€ mentre scontato mi fa 770 spedizione compresa.

Cosa ne pensate?? A mio avviso non mi sembra un trattamento eccellente....

Sì, se la tua è 16v........ma il prezzo come vi sembra???
Mi sembrava di aver letto che qualcuno li avesse pagati 360 cad.