Selespeed":2nermna8 ha detto:io ho
Testata : niente di particolare, modificata l'aspirazione e lo scarico, abbassata di qualche decimo per la rettifica mi pare
alberi mariani : il profilo è molto simile ai colombo profilo massimo, poco + spinto
scarico completo : collettori supersprint,centrale con pancia e terminale ragazzon
filtro a pannello + tubo gta
purtroppo ancora non ho rullato perchè era occupato il banco qund sono andato ad aggiornare la centralina cmq i paragoni per ora li ho fatti con i video youtube
sembra quasi un secondo nello 0-100 non è sicuramente 9.8 dell'originale,
0-160 20/21 secondi contro i 25 dell'originale,credo non siano pochi quasi 5 secondi, direi che i 160/165cv dovrebbero esserci tutti per fare 20 sec nello 0-160
forse ha perso un PELINO rispetto all'originale sotto i 2500 giri, ma neanche si sente onestamente, dalla prova che ho fatto ho lo stesso risultato dell'originale nel 70-130 in 5,era bagnata la strada quella volta, devo riprovare
inutile dirti poi che nel guidarla è tutta un'altra cosa!
la mia
<embed src="http://www.youtube.com/v/HkG4Zqjws8s&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>
Favlo":2dyzeau6 ha detto:Ho intenzione di aquistare un terminale doppio tondo abbinato ad un centrale non silenziato per la mia 2000 ts
rapidello":aoq8zl7b ha detto:beh....con le camme puoi prendere anche 10-15 cv...
con lo scarico ne dubito...ache se ovviamente andrebbe cambiato...
ovvio che la mappa è obbligatoria
Selespeed":10tk839r ha detto:non capisco perchè quando inserisco i video trovo sempre
<object><param></param><param></param> sapete come si toglie?
Selespeed":1hd5etiv ha detto:il sound è molto bello dal vivo, purtroppo forse ho il centrale ormai andato e fa un rumore un pò di ferraglia, se no sarebbe stato un pò meno metallico, anche se fa molto racing il 'ferro'
sarei curioso di vedere la curva di coppia, prima della testata e alberi avevo 200nm a 3700 mi pare, cmq poco meno dei giri dell'originale ma ben 147cv!! avevo il variatore andato ......ora si riprende che è un piacere anche se a occhio appunto sembra più seduta sotto i 2500 giri....il sele taglia a 6750 altrimenti a 6900/7000 sarebbe stata proprio fantastica
Officina Torelli":10jwez88 ha detto:io tra un pò dovrei dotarmi di banco prova a rulli
vexator":32ei08gk ha detto:Officina Torelli":32ei08gk ha detto:io tra un pò dovrei dotarmi di banco prova a rulli
allora sei bastardo inside! :sarcastic)
Officina Torelli":3k8ebqmm ha detto:Selespeed":3k8ebqmm ha detto:il sound è molto bello dal vivo, purtroppo forse ho il centrale ormai andato e fa un rumore un pò di ferraglia, se no sarebbe stato un pò meno metallico, anche se fa molto racing il 'ferro'
sarei curioso di vedere la curva di coppia, prima della testata e alberi avevo 200nm a 3700 mi pare, cmq poco meno dei giri dell'originale ma ben 147cv!! avevo il variatore andato ......ora si riprende che è un piacere anche se a occhio appunto sembra più seduta sotto i 2500 giri....il sele taglia a 6750 altrimenti a 6900/7000 sarebbe stata proprio fantastica
io tra un pò dovrei dotarmi di banco prova a rulli...se ti va, vista la relativa vicinanza, puoi anche venire a fare una scappata qui da me cosi m,agari ci conosciamo e ti offro un caffè :OK)