Selespeed":2nermna8 ha detto:io ho
Testata : niente di particolare, modificata l'aspirazione e lo scarico, abbassata di qualche decimo per la rettifica mi pare
alberi mariani : il profilo è molto simile ai colombo profilo massimo, poco + spinto
scarico completo : collettori supersprint,centrale con pancia e terminale ragazzon
filtro a pannello + tubo gta
purtroppo ancora non ho rullato perchè era occupato il banco qund sono andato ad aggiornare la centralina cmq i paragoni per ora li ho fatti con i video youtube
sembra quasi un secondo nello 0-100 non è sicuramente 9.8 dell'originale,
0-160 20/21 secondi contro i 25 dell'originale,credo non siano pochi quasi 5 secondi, direi che i 160/165cv dovrebbero esserci tutti per fare 20 sec nello 0-160
forse ha perso un PELINO rispetto all'originale sotto i 2500 giri, ma neanche si sente onestamente, dalla prova che ho fatto ho lo stesso risultato dell'originale nel 70-130 in 5,era bagnata la strada quella volta, devo riprovare
inutile dirti poi che nel guidarla è tutta un'altra cosa!
la mia
<embed src="http://www.youtube.com/v/HkG4Zqjws8s&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed>
Favlo":2dyzeau6 ha detto:Ho intenzione di aquistare un terminale doppio tondo abbinato ad un centrale non silenziato per la mia 2000 ts
rapidello":aoq8zl7b ha detto:beh....con le camme puoi prendere anche 10-15 cv...
con lo scarico ne dubito...ache se ovviamente andrebbe cambiato...
ovvio che la mappa è obbligatoria
Selespeed":10tk839r ha detto:non capisco perchè quando inserisco i video trovo sempre
<object><param></param><param></param> sapete come si toglie?
Selespeed":1hd5etiv ha detto:il sound è molto bello dal vivo, purtroppo forse ho il centrale ormai andato e fa un rumore un pò di ferraglia, se no sarebbe stato un pò meno metallico, anche se fa molto racing il 'ferro'![]()
sarei curioso di vedere la curva di coppia, prima della testata e alberi avevo 200nm a 3700 mi pare, cmq poco meno dei giri dell'originale ma ben 147cv!! avevo il variatore andato......ora si riprende che è un piacere anche se a occhio appunto sembra più seduta sotto i 2500 giri....il sele taglia a 6750 altrimenti a 6900/7000 sarebbe stata proprio fantastica
![]()
Officina Torelli":10jwez88 ha detto:io tra un pò dovrei dotarmi di banco prova a rulli
vexator":32ei08gk ha detto:Officina Torelli":32ei08gk ha detto:io tra un pò dovrei dotarmi di banco prova a rulli
allora sei bastardo inside! :sarcastic)
Officina Torelli":3k8ebqmm ha detto:Selespeed":3k8ebqmm ha detto:il sound è molto bello dal vivo, purtroppo forse ho il centrale ormai andato e fa un rumore un pò di ferraglia, se no sarebbe stato un pò meno metallico, anche se fa molto racing il 'ferro'![]()
sarei curioso di vedere la curva di coppia, prima della testata e alberi avevo 200nm a 3700 mi pare, cmq poco meno dei giri dell'originale ma ben 147cv!! avevo il variatore andato......ora si riprende che è un piacere anche se a occhio appunto sembra più seduta sotto i 2500 giri....il sele taglia a 6750 altrimenti a 6900/7000 sarebbe stata proprio fantastica
![]()
io tra un pò dovrei dotarmi di banco prova a rulli...se ti va, vista la relativa vicinanza, puoi anche venire a fare una scappata qui da me cosi m,agari ci conosciamo e ti offro un caffè :OK)