si' si'.....,ovvio che un concessionario debba anche guadagnarci e dare una garanzia :nod) :OK) :OK)am78_ud":2cliqlwm ha detto:Se hai la fortuna di venderla a un privato. Se la dai a un concessionario, probabilmente non te ne dà nemmeno mille. poi ok lui la rivende a 3000..
patrick76":2mkkd71l ha detto::scratch) :scratch)
ma scusa omar,come mai tutti questi danni a 90.000km???? :jaw) :jaw)
Andy96":2mkkd71l ha detto:che olio usi? :scratch)
aleTS120":2mkkd71l ha detto:Per la mia del 2002 un concessionario, proponendo una permuta con una 156 usata, mi ha sparato poco più di 300€ :asd) , d'accordo che ha quasi 225.000Km, ma è tutt'altro che un rottame...mi sa che la terrò ancora per un po :nod)
Tornando all'auto oggetto del topic, mi informerei per un motore ricondizionato, credo che di 1.6 105cv se ne trovino in giro :scratch)
am78_ud":2mkkd71l ha detto:Infatti intendevo quello.. Se è messa bene cambia motore, ovvio che se gli interni sono sfasciati e le sospensioni anche, non vale la pena.. Va valutato bene
aleTS120":j12gyrzr ha detto:Beh 9 anni non sono pochi ma neanche un'esagerazione per un'auto, dipende sempre da come è stata tenuta e se avrebbe altri lavori importanti da fare,(dal tuo post non si è capito), poi se ti ha stufato e la vuoi cambiare è un altro paio di maniche.
Io rimango sempre dell'idea di sostituire il motore con uno usato e andare avanti.
teknomotion":38zl3bue ha detto:Purtroppo,dice che si è bucato anche un pistone,la questione è più seria..