al147ex è tornato e sulla gta i 4 scaichi ha montato

al147ex":2bc2h8pl ha detto:
senti scusami ma anche l'originale tendeva piu verso il centro....forse era centrato male anche l'originale non so che dirti

SI, evidentemente era centrato male anche l'originale quindi fallo sistemare... :OK) :OK)

capisco la tua filosofia lele, la mia invece è questa: ha molto piu diritto di avere 4 uscite la gta non la brera :elio)

al147ex":227lw4an ha detto:
capisco la tua filosofia lele, la mia invece è questa: ha molto piu diritto di avere 4 uscite la gta non la brera :elio)

la brera ha un 2+2 e uno scarico studiato per farla suonare.. il GTA dev'essere solo aperto... il suono viene dal davanti... non dallo scarico...

:D

io la trovo bellissima e lo scarico mi provoca tanta invidia... basta che lo fai centrare un pò meglio ed è perfetta!

lelesch81":1panglzx ha detto:
E' una mia filosofia... se nascono con un doppio tondo a sx, rimarrano così...

Sono linee di scarico che sono conformate per uno scarico singolo e altre per 2 + 2..

vedi 159 e Brera che nascono con una doppia pancia e un differente impianto di scarico.. tutto a scapito di inquinamento, sound e contropressioni.

Non dico che non sia bello.. quando avrò una brera cattiva o una 159 potrò mettere un 2+2...
:D

Concordo in pieno :nod)

Comunque esteticamente stanno davvero bene col para GTA :)