al147ex":2bc2h8pl ha detto:senti scusami ma anche l'originale tendeva piu verso il centro....forse era centrato male anche l'originale non so che dirti
SI, evidentemente era centrato male anche l'originale quindi fallo sistemare... :OK) :OK)
al147ex":2bc2h8pl ha detto:senti scusami ma anche l'originale tendeva piu verso il centro....forse era centrato male anche l'originale non so che dirti
al147ex":227lw4an ha detto:capisco la tua filosofia lele, la mia invece è questa: ha molto piu diritto di avere 4 uscite la gta non la brera :elio)
alexandros2":250gtgoo ha detto:quel culo a 4 uscite mi fa impzzire
concordo con entrambi!!!!!il principe bismark":k31gxbk1 ha detto:alexandros2":k31gxbk1 ha detto:quel culo a 4 uscite mi fa impzzire
:asd) Quoto
il para gta sembra fatto apposta per un duplex doppio tondo
Cmq spettacolare! :love)
lelesch81":1panglzx ha detto:E' una mia filosofia... se nascono con un doppio tondo a sx, rimarrano così...
Sono linee di scarico che sono conformate per uno scarico singolo e altre per 2 + 2..
vedi 159 e Brera che nascono con una doppia pancia e un differente impianto di scarico.. tutto a scapito di inquinamento, sound e contropressioni.
Non dico che non sia bello.. quando avrò una brera cattiva o una 159 potrò mettere un 2+2...
![]()