al147ex è tornato e sulla gta i 4 scaichi ha montato

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
salve amici miei, so che è un po che non ci si sente (piu o meno da 6 mesi cioè da quando ho preso la GTA), ma ora sono tornato con una stupenda novita:
stanco dello scarico originale della mia 147 gta ho deciso di passare al quadruplo tondo dx sx 80 mm tutto in inox della csc.

L'ho montato ieri sera e devo dire che è uno spettacolo...
entro oggi posto le foto...

che goduria :love) :quote) :quote) :quote) :quote)

24042007001nc7.jpg

24042007002rb5.jpg

[/img]http://img254.imageshack.us/img254/5484/24042007003az7.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/9861/24042007nl5.jpg

a sinistra è centrato malissimo.
a destra non lo avrei messo perchè bisogna tagliare e si vede e a me non piace...
oltre al fatto che perdi qualcosina in prestazioni...

per il resto bella macchina :D :D

mancio83":1ia44kja ha detto:
a sinistra è centrato malissimo.
a destra non lo avrei messo perchè bisogna tagliare e si vede e a me non piace...
oltre al fatto che perdi qualcosina in prestazioni...

per il resto bella macchina :D :D
non capisco questa storia delle prestazioni!
Vuoi vedere che la perdita è nell'ordine degli 0.00000000000000000000001 nanosecondi? :asd)
ottimo scarico...e ottima auto! :D

allora, con ordine:

nella regionale non mi faccio vivo solo perche non ho mai tempo....lavoro mediamente sulle 14 ore al giorno e quindi mi è sempre molto difficile poter scrivere, grazie cmq dell'invito.

per il resto, a sinistra non è centrato male, è esattamente centrato come l'originale, a destra invece va ancora sistemato per bene, poi anche se è stato tagliato la differenza non si nota granche e poi calcola che mettero quella fascia nera che gia sta nella parte a sinistra sotto la retina per refinire, mentre per le prestazioni l'auto va benissimo, esattamente come prima e in piu ho notato che ad esempio ripartendo di seconda tende meno a balbettare...

ah, tra l'altro ora è in arrivo una novita fichissima sulla mia....
l'avviamento a pulsante sul cambio...

voi direte perche sul cambio??

perche è una cosa molto particolare, con 60 euro si puo fare l'accensione normale a pulsante, ma io sono riuscito a trovare un pomello da mettere al posto della leva del selespeed, che ha un pulsante sopra, si preme il pulsante e si alza un coperchietto con a sua volta dentro un altro pulsante, lo si preme e l'auto si accende....

questa cosa esiste per ora solo sulla Mclaren Mercerdes slr :culo)

al147ex":tknragac ha detto:

perche è una cosa molto particolare, con 60 euro si puo fare l'accensione normale a pulsante, ma io sono riuscito a trovare un pomello da mettere al posto della leva del selespeed, che ha un pulsante sopra, si preme il pulsante e si alza un coperchietto con a sua volta dentro un altro pulsante, lo si preme e l'auto si accende....

ma allora tu si n'asctronauta :asd)

al147ex":3vtp8vd2 ha detto:

l ho visto oggi su speedup!!!

bel mezzo cmq ma nn farei questa cosa del cambio, la gta ha classe nn ci metterei queste cavolate

senti scusami ma anche l'originale tendeva piu verso il centro....forse era centrato male anche l'originale non so che dirti

per lele: e perche mai lo ammetti solo sull'm3?? allora li dovremmo ammettere solo sulla ferrari enzo e su nessun'altra vettura, m3 inclusa....

cmq io la sognavo cosi dal momento che l'ho presa, o meglio, gia da prima che la prendessi....

al147ex":31lwrzeh ha detto:
senti scusami ma anche l'originale tendeva piu verso il centro....forse era centrato male anche l'originale non so che dirti

per lele: e perche mai lo ammetti solo sull'm3?? allora li dovremmo ammettere solo sulla ferrari enzo e su nessun'altra vettura, m3 inclusa....

cmq io la sognavo cosi dal momento che l'ho presa, o meglio, gia da prima che la prendessi....

E' una mia filosofia... se nascono con un doppio tondo a sx, rimarrano così...

Sono linee di scarico che sono conformate per uno scarico singolo e altre per 2 + 2..

vedi 159 e Brera che nascono con una doppia pancia e un differente impianto di scarico.. tutto a scapito di inquinamento, sound e contropressioni.

Non dico che non sia bello.. quando avrò una brera cattiva o una 159 potrò mettere un 2+2...
:D

L'originale è centrato bene, metti 2 fascette sui gommini che reggono lo scarico e dovresti risolvere un pò!

Bellissima! :OK)