Al tg hanno appena detto che il piccolo rapito Tommy non è più vivo

Orribile confessione di Mario Alessi: doveva essere un sequestro lampo. I resti ritrovati nel fiume Enza

L'operaio arrestato per il sequestro del piccolo ha indicato agli inquirenti dove trovare il cadavere del piccolo, che è stato recuperato nel torrente Enza dopo una ricerca durata alcune ore. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: "Ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino". L'uomo voleva chiedere un riscatto ingente alla famiglia Onofri per poi rilasciare subito dopo il bimbo, ma qualcosa è andato storto e, poco dopo l'irruzione dei banditi nella cascina di Casalbaroncolo, il sequestro è finito in tragedia. Fermati anche i due complici: la moglie Antonella Conserva e Salvatore Raimondi

Fonte Tgcom www.tgcom.it :cry: :cry:
 
hai un figlio pure tu?? non volevi ucciderlo, bè lo hai fatto, solo un mostro può fare una cosa del genere..non c'è perdono per una cosa simile..BASTARDO..ma che razza di uomo di M****a sei??? e TU donna, anche tu genitrice, che lo hai assecondato..dio dovrebbe evitare che certa gente potesse procreare..che gentaglia che vergogna!!
 
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... litz.shtml

purtroppo lo hanno trovato e anche le ultime speranze se ne sono andate.. :( Sinceramente non ho parole per esprimere quello che provo, spero solo che almeno una volta in italia la giudizia faccia il suo dovere e non ci ritroveremo costretti per l'ennesima volta ad assistere al balletto delle condanne farsa per personaggi di questo genere.. :sadomaso)

Le mie codoglianze più sincere alla famiglia.. :(
 
Ti prego pucci663 non leggere l'articolo riportato da Alequinta...io mi sono messo a piangere.....c'è la descrizione di come è stato ucciso...atroce...vi prego datemi una pistola....... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
 
come si fa, ma come dio io si fa a guardare negli occhi un anima innicente che nn c'entra nulla con i soldi e a tiragli un colpo di badile nel pieno della faccia..come si fa, ragaaa???ma che significa lo abbiamo dovuto sopprimere??? neanche i cani vengono soppressi più!!! che vi aveva fatto Tommaso..con che coraggio siete andati a casa e avete guardato in faccia i vostri figli, sapendo che i genitori di tommaso nn lo avrebbero più rivisto???..con che copraggio gli avete rimboccate le coperte prima di andar a dormire, sapendo che qualche ora prima gliel'avevate rimboccate a quella povera anima una volta e per sempre seppellendolo nl fieno???..con che coraggio avete preparato il pranzo ai vostri figli, pensando che mai più le labbra di tommaso si sarebbero aperte per ricevere il cibo quotidiano..con che coraggio avete abbracciato i vostri figli sapendo che il corpicino di tommaso giaceva deturpato nel fango sotto un cumulo di fieno, privato anche dell'ultimo abbraccio dei suoi cari??? con che coraggio vi guardavate allo specchio sapendo che i vosri figli vivevano e Tommaso PER COLPA VOSTRA NO!! ho un buco nel cuore..se prima avevo ancora fiducia del genere umano ora on so..
 
ecco....

io in questi casi provo giustificata la pena di morte......e' inutile tenere in galera delle merde umane del genere!
Meglio buttarle al fosso come hanno avuto il coraggio di fare loro con un piccolo di nemmeno due anni.....non dico nemmeno bestiale xke' le bestie sono forse meglio di questi poveracci.
A morte loro e senza rimorsi! :KO)
 
I tre esseri inutili che hanno commesso questo barbaro delitto in realtà sono già persone morte.. non avranno pace su questa terra per il resto dei loro giorni... in galera li faranno a pezzi.. la società li rifiuterà per il resto della loro vita.
 
0IX1ZAXA--140x180.jpg

Mario Alessi (Ansa)
No comment!!!!! :vomito)
:dead) :mitra) :mitra)
Cosa campi a fare????
Che male ti aveva fatto questo dolce angelo??
BIMBO2.jpg
 
bastardi voglio la pena di morte con tortura per questa gente ,non merita di vivere,mi fanno schifo,al solo pensiero mi viene da vomitare,come fai ad ammazzare un bambino ,non e'possibile devono morire :mad2)
 
ataru007":3q6vov34 ha detto:
I tre esseri inutili che hanno commesso questo barbaro delitto in realtà sono già persone morte.. non avranno pace su questa terra per il resto dei loro giorni... in galera li faranno a pezzi.. la società li rifiuterà per il resto della loro vita.

quoto..sono tre morti che camminano..in galera li faranno fuori entro il primo anno.....
 
Top