Aiutooooo 1mm dalla brera

saliov

Nuovo Alfista
29 Agosto 2008
8
0
1
Napoli
Ciò che separa me da una fiammante brera e solo una questione di......millimetri. :(

Mi spiego : Ho i centimetri contati , nel senso che il portone di casa mia ha una larghezza massima di 2,08m (2080mm), dopodiche accedo nel cortile di del palazzo.

Mi sono informato e so che la larghezza "relativa" è di 1830mm, a me servirebbe la sua larghezza "assoluta" inclusa di specchietti aperti , ma in particolare chiusi, in più non so se, quando gli specchietti sono chiusi questi escono dalla sagoma della belva.

In questi giorni sono andato in conc, ma di brera niente.Provero in altri conc, nel frattempo.

Mi appello a voi e alla vostra immensa disponibilita........... :OK)



P.S. Nel caso la larghezza superi quella del mio portone.........siate delicati nel dirmelo, potrei stramazzare atterra e stracciare la patente. :dead)
 
La larghezza comprensiva di specchietti è di 203cm, come rilevata da Quattroruote (n. 603 di gennaio 2006, pagina 184).
 
:alfa)
Grazie mille ragazzi per la vostra infinita disponibilità :)
Cmq rischiero volentieri di fare la basetta alla brera, certo avendo un paio di cm da una parte e dall'altra.......... :sedia)
 
cuoresportivo86":1wdu6i88 ha detto:
Ma non ho capito, con gli specchietti chiusi ce la fa ad entrare?
Ce la fa al pelo anche con gli specchi aperti, con gli specchi chiusi riesce ancora meglio.
Se può entrare ed uscire dritto non ci sono problemi :OK)
 
147jet":aavcvew9 ha detto:
cuoresportivo86":aavcvew9 ha detto:
Ma non ho capito, con gli specchietti chiusi ce la fa ad entrare?
Ce la fa al pelo anche con gli specchi aperti, con gli specchi chiusi riesce ancora meglio.
Se può entrare ed uscire dritto non ci sono problemi :OK)

Allora che aspetta a prendersi una Brera :elio) :elio)
 
non vorrei deluderti amico...

ma secondo me entrare in uno spazio di 2.08 metri con una macchina larga 2.03 la segni tutte le volte che entri in quello spazio. 2 cm di spazio dalle parti sono un'inerzia per un parcheggio...poi vedi tu...se però prendi gli specchi richiudibili il discorso cambia un pò.

Ciao

Luca
 
Di sicuro entrerò con specchietti chiusi......è l'unica soluzione :shrug03) , ma la cosa che mi spaventa :help) e dover entrare necessariamente e perfettamente in asse al portone :wall) ....mannaggia...... :mecry)
Il prossimo passo che farò in questi giorni e vedere quanto mi verrebbe in assicurazione.........a Napoli è un dramma assicurare un auto :sic)
Ciao ragazzi e grazie 1000000 per la vostra disponibilità :clap) :OK)
 
saliov":3s3eomwl ha detto:
Di sicuro entrerò con specchietti chiusi......è l'unica soluzione :shrug03) , ma la cosa che mi spaventa :help) e dover entrare necessariamente e perfettamente in asse al portone :wall) ....mannaggia...... :mecry)

Deduco che non hai molto spazio :) ..solo dall'esterno per entrare o faresti fatica anche dal cortile interno ad entrare perpendicolare al portone?
 
Top