Aiutooo macchina impazzita

ilcorvo88

Nuovo Alfista
8 Agosto 2008
93
0
6
36
lonate pozzolo
ciao a tutti piccola info è mai successo a qualcuno che la macchina è impazzita facendo cose strane del tipo: provo ad accendere lo sbrina parabrezza e si accendono anche le 4 frecce, oppure chiudere la macchina e si accendono i fari, :eek:hmamma) e anche con le chiavi in mano la macchina rimane accesa.... può essere la centralina? se si dove la posso recuperare a buon prezzo in zona Gallarate? :hail) ringrazio chiunque potrà rispondermi ciao a tutti

Ciao allora a me era successo che sfilando la chiave rimanesse accesa la macchina, era una semplice massa scollegata, e il meccanico mi ha voluto 50 euro per controllarle :mad2) , oppure nel peggiore dei casi potrebbe essere il Body Computer in questo caso costretto a spendere 800 euro per uno nuovo visto che va riodinato col telaio per avere le stesse caratteristiche della macchina, a meno che non trovi qualcuno in grado di riprogrammarlo ma lo fanno in pochi, la centralina motore la escluderei, non dà simili noie.

per caso hai l'antifurto aftmarket? potresti avere una perdita dal foro d'ingresso dei cavi. Intanto ti consiglio di staccare la batteria e controllare sè il bc è bagnato, Eventualmente prova con un phon. :ciao)

ilcorvo88":3az69lry ha detto:
e dove guardo dove c'è la fusibiliera interna?
Si dietro la fusibiliera cè il BC, prova a toccare con una mano dietro, vedi sè bagnato.
Provare ad asciugare è solo una prova, niente di certo sulla risoluzione del tuo problema.
Buona Pasqua

Ti consiglierei Padre Gabriele Amort :sedia) E' semplicemente un caso di possessione diabolica :lol: :lol:

asciugata al sole e vento ed è tutto ok!!! :hail) boh ho la macchina che impazzisce ogni tanto :swear) quasi quasi la vendo boh sono indeciso al massimo solo che gli sono stato tanto dietro alla mia nasona :sic)

potresti avere un' infiltrazione d'acqua sul body computer
Se ricordo bene a qualcuno è successo perchè la griglia sottoparabrezza (quella dietro i tergi) si riempe di foglie e l' acqua invece di scolare dagli appositi fori entra dentro il cruscotto. Verifica prima di un guasto più importante :OK)