Aiuto Xenon!!

Ragazzi volevo farvi una domanda sempre su questi famosi kit!! Volevo sapere se anche nei vostri kit ci sono 2 relè da montare. Sto per acquistare un kit da un amico della mia zona a un prezzo davvero ottimo ma ho notato ke nel suo kit oltre alle ballast le lampadine staffe ecc ci sn anche due relè, negli altri kit visti su ebaty non mi pare di averli notati volevo sapere se nei vostri ci sono!! Grazie
 
Ora li prendo anch'io, ma da quel che so di relè non ce ne sono da montare.
Per quanto riguarda i lavafari mi sono kiesto in questo periodo perchè certe auto (vedi mercedes classe E vecchio tipo) montano gli xeno e non hanno il kit lavafari. Sicuramente erano le prime che vendevano con gli xeno e costavano un botto, ma i lavafari non ci sono. Ergo le fdo non dovrebbero rompere più di tanto. :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1g1dv2w8 ha detto:
147SuperSport":1g1dv2w8 ha detto:
come al solito in italia devono sempre fare stronzate al solo scopo di in :culo) re il prossimo!

Giusta verità

Io i finti lavafari non li metterei mai... Se le FO mi fermano gli dico di non rompere, mica sto girando con un tubo dritto dai collettori fino al terminale!

ma che cavolo vai dicendo? guarda ke non puoi sponsorizzare una cosa illegale. soprattutto nel forum. se fossi io quello ke ti ferma e mi dicessi di non rompere io ti porto in caserma e ti denuncio :mad2)
 
Domandina...
Ho chiesto al venditore se nella 147 restyling i lavafari erano a scomparsa, ma lui mi ha detto che sono all'esterno...
E' vero?Se così fosse farebbero un po schifo...
Una fotina??????
 
Top