Aiuto x monitor tv

-Luxor-

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
224
0
16
43
Saronno
profile.myspace.com
chiedo scusa in anticipo se x caso ci sono in giro altre discussioni riguardo questo argomento.

in pratica ho preso un monitor tv e vorrei collegalo in modo che l'audio tv si sentisse in tutto l'mpianto della macchina. come posso fare???

Premetto che ho lo stero originale con il caricatore cd.

Grazie a tutti
:worship) :worship) :worship)
 
visto che anch'io vorrei prendere un monitor con sintonizzatore tv interno o esterno...te,cosa hai preso?quanto lo hai pagato?devi collegarlo all'impianto bose o a quello normale?
 
dovresti prendere sintonizzatore TV,antenne e collegarlo allo stereo...
ci dovrebbe essere una frequenza apposta per il segnale video (però non me la ricordo più..forse 87.40 FM) :ka)
 
in pratica dovresti "creare" una entrata audio nella sorgente originale...

forse fai prima a comprarti una sorgente nuova!
 
Vendo Alpine Sinto Cd Monitor tutto incorporato , la radio si chiama Alpine IVA-800 e' appena rientrata dall'assistenza perche' aveva un problema con il carrello monitor , quindi la vendo con tagliandino di garanzia ! La radio e' uno spettacolo , la vendo per passare a modello nuovo , non ha bisongno di nulla e' preamplificata , ed ha gia , come da descrizione il cd frontale , io utilizzo l'impianto casse di serie alfa !!
Inoltre allego all' autoradio un lettore dvd-mp3 separato portatile casa-auto dotato di telecomando e accessori
La vendo per 800'00 euro per info o spiegazioni non esitate a contattarmi !! ecv666@libero.it
ciao e Auguri a tutti
 
ecv666":1sbk8y27 ha detto:
Vendo Alpine Sinto Cd Monitor tutto incorporato , la radio si chiama Alpine IVA-800 e' appena rientrata dall'assistenza perche' aveva un problema con il carrello monitor , quindi la vendo con tagliandino di garanzia ! La radio e' uno spettacolo , la vendo per passare a modello nuovo , non ha bisongno di nulla e' preamplificata , ed ha gia , come da descrizione il cd frontale , io utilizzo l'impianto casse di serie alfa !!
Inoltre allego all' autoradio un lettore dvd-mp3 separato portatile casa-auto dotato di telecomando e accessori
La vendo per 800'00 euro per info o spiegazioni non esitate a contattarmi !! ecv666@libero.it
ciao e Auguri a tutti

questo tuo post dovresti postarlo nella sezione compravendite e scambio....
 
Top