Aiuto virus o cmq qualcosa del genere...ma è potentissimo.

Anch'io uso AD Aware-SE e ogni volta che lo lancio mi trova qualche cazzatina che non va...
Per il resto sono protetto da McAffe (antivirus, anti haker e firewall) e dopo qualche problema iniziale (ce l'ho da 10gg) ora non mi trovo male. Il problema è all'inizio quando installi le versioni "base" e non sono aggiornate.... appena ci si connette si fa il macello e si riempie il pc di virus :KO) :KO)

Zen147":3f8wsozj ha detto:
Anch'io uso AD Aware-SE e ogni volta che lo lancio mi trova qualche cazzatina che non va...
Per il resto sono protetto da McAffe (antivirus, anti haker e firewall) e dopo qualche problema iniziale (ce l'ho da 10gg) ora non mi trovo male. Il problema è all'inizio quando installi le versioni "base" e non sono aggiornate.... appena ci si connette si fa il macello e si riempie il pc di virus :KO) :KO)

Io ho il norton e per evitare questo sul sito mettono in *.exe con le def virus aggiornate tu lo installi e lui aggiorna le definizioni.
Se lo scarichi prima di formattare te lo salvi installi il norton e poi questo e lui non prende nulla al primo collegamento.
MCAffe non lo ha una cosa del genere?

mezzostordito":5shfke9q ha detto:
Zen147":5shfke9q ha detto:

E' probabile :nod) ma quando ti ritrovi col pc che non parte... e sei obbligato a formattare "a sorpresa" non è più fattibile :cry:

Zen147":37s2ojkk ha detto:
mezzostordito":37s2ojkk ha detto:
Zen147":37s2ojkk ha detto:

E' probabile :nod) ma quando ti ritrovi col pc che non parte... e sei obbligato a formattare "a sorpresa" non è più fattibile :cry:

Lo so io me lo ero fatto scaricare da un amico e poi me lo ha passato su un cd

per awe:
se cancelli qualcosa con l'antivirus non è detto che sia cancellato definitivamente, dovrebbe essere stato messo nella cartella "quarantena" del tuo AV.... eventualmente quel file lo puoi ripristinare...

Se vai su www.ilsoftware.it c'è una sezione dove puoi far analizzare il log di Hijack this, a me è servito!

EVVAAIII c'è l'ho fatta !!!

Ragazzi se prendete sto virus non cancellatelo perchè se lo fate manualmente vi devasta le impostazioni di rete e ve le modifica tutte... cmq se succede a qualcun'altro CI PENSO IO ""!!""

:elio)