aiuto veloce sulla sostitizione vaschetta lavavetri

silverxstone

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,305
2
38
ciao a tutti
ho trovato (ma la devo ancora pagare) una vaschetta lavavetri che la mia mi si e crepata a meta :mecry)

solo che sull EPER non riesco a capirci nulla, sembra che l'eper riporta 2 codici una vaschetta normale e una con 2 pompette
la vaschetta che devo prendere e questa ma no ci assomiglia per niente alla mia che ho montato su
in particolare ha due attacchi in plastica dove o fatto i segni rossi che questa non ha
che faccio vado sul tranquillo e la pago per farmela spedire?
 

Allegati

  • vaschetta.JPG
    vaschetta.JPG
    13.1 KB · Visualizzazioni: 328
mi piacerebbe sapere anche solo se le vaschette lavavetri del benzina e del diesel sono le stesse
grazie per chi aiuta :hail)
 
a occhio non mi sembra proprio la stessa .. :ka)
naread.exe


quella a 2 pompette mi sembra che sia per chi ha i lavafari :scratch)
 
va be l'ho presa comunque posso garantire che la mia vaschetta ha i supporti di ancoraggio in plasica tuttuno con la vaschetta

siamo comunque al livello da manicomio anche la vaschetta è stata modificata :mad2)
che cavolo c'e da modificare a una vaschetta dei tergi non si capisce proprio
mi sta venendo un sospetto su ste modifiche che e meglio che sto zitto, pensare di farla un millimero piu spessa no
aggiungere altri 2 supporti di ancoraggio invece si :member)
 
Marco147 2.0":3vymw8js ha detto:
Sì esatto! Se non hai i lavafari devi prendere quella con una singola pompa o al massimo se trovi quella con due usata in buono stato puoi sempre tappare il buco in qualche maniera!

purtroppo non puoi tappare niente su sto materiale lq mia ha una piccola perdita (da molto tempo ) ho provato con colle silicone fibra di vetro e resina, con un saldatore a sciogliere la plastica, ma niente dopo una settimana come per "miracolo" l'acqua filtra dalla riparazione non e che sia un problema urgente perche meta acqua rimane sempre nella vaschetta solo che mi sono stufato di trovare il laghetto nel garage
 
Si quella con due pompette è per chi ha i lavafari... inoltre è anche più capiente... Ma non è che le vostre vaschette si crepino perchè si ghiaccia l'acqua dentro ?
 
no non credo che si possa crepare un contenitore di plastica perche ghiaccia almeno non ne ho ancora visto
secondo me il motivo principale che che e fatta (almeno quella montata sulla mia ) proprio al limite dello spessore aggiungi che fra un po ha 10 anni
comunque è un danno relativo e da mettere in conto che una cosa che capita solo a te e solo una volta cioe cosa rarissima ovviamente se non fai incidenti
perche appena tocchi è la prima cosa che si rompe (provato dagli sfasci in zona nemmeno l'ombra)
 
Top