ragazzi oggi ho speso ben 1000 e passa euro tra frizione e tagliando,ma quando sono andato a mettere le gomme nuove ho visto
il filtro olio che non e' stato cambiato!sono nero come una bestia :evil: :evil: :evil:
visto che il gommista si e' accorto di questo....ha visto che manca anche il carter del volano!ragazzi ma esiste?
quando l'ho vista sul ponte lui diceva che non c'e' nassuna copertura per via della refrigerazione del volano stesso...
ma possibile che questo pezzettino di volano rimane a vista?
domani vedo e gli rompo il c...
credete sia giusto farmi cambiare oltre al filtro anche l'olio(nuovo)?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIIE
AUITO AIOUTO AIUTO
il filtro olio che non e' stato cambiato!sono nero come una bestia :evil: :evil: :evil:
visto che il gommista si e' accorto di questo....ha visto che manca anche il carter del volano!ragazzi ma esiste?
quando l'ho vista sul ponte lui diceva che non c'e' nassuna copertura per via della refrigerazione del volano stesso...
ma possibile che questo pezzettino di volano rimane a vista?
domani vedo e gli rompo il c...
credete sia giusto farmi cambiare oltre al filtro anche l'olio(nuovo)?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIIE
AUITO AIOUTO AIUTO