Aiuto urgente per tom tom go....

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao a tutti ragazzi,
mi e successo un vero guaio. Ho comprato qualche mese fa il tom tom go da un amico. Ora dopo un aggiornamento di software mi chiede il codice di attivazione ma io questo codice non ce l'ho. Il mio amico non lo ha piu' e io mi trovo con il tom tom inutilizzabile.
L'assistenza tom tom non mi aiuta... dice che non possono ridarmi il codice e mi devo tenere il tom tom cosi...
Ma vi sembra una cosa giusta?

Qualcuno di voi mi puo' aiutare in qualche modo per rimettere in funzione il mio apperecchio?
Lo so che i crack non sono legali ma io non voglio di certo buttare 500 euro nel cesso!!

grazie a tutti.
Alby

il codice d'attivazione funziona proprio come il codice della radio. Hai provato a vedere nella documentazione?? Possibile che il tuo amico l'abbia buttato. Anche perchè alla prima accensione lo richiede!

Comunque nei peggiori dei casi c'è il mulo...

CrAzY BoY":20a5g3tp ha detto:
il codice d'attivazione funziona proprio come il codice della radio. Hai provato a vedere nella documentazione?? Possibile che il tuo amico l'abbia buttato. Anche perchè alla prima accensione lo richiede!

Comunque nei peggiori dei casi c'è il mulo...

Il codice non ce l'ha piu nemmeno lui... l'abbiamo cercato ovunque... ma non esiste che uno deve buttare l'apparecchio...

A parte i dubbi che uno potrebbe avere sulla veridicità di tale storia (senza offesa, ma capisci bene che "l'ho comprato da un amico e ora è sparito" è piuttosto tipica)... direi che avresti dovuto farti dare il codice subito alla consegna. :shrug03)
A sto punto, appunto, c'è solo il crack che naturalmente è illegale. Ma almeno la fattura/scontrino il tuo amico te l'ha data?

Kontorotsui":2qlcb9h5 ha detto:
A parte i dubbi che uno potrebbe avere sulla veridicità di tale storia (senza offesa, ma capisci bene che "l'ho comprato da un amico e ora è sparito" è piuttosto tipica)... direi che avresti dovuto farti dare il codice subito alla consegna. :shrug03)
A sto punto, appunto, c'è solo il crack che naturalmente è illegale. Ma almeno la fattura/scontrino il tuo amico te l'ha data?

Non e' sparito l'amico ... ma il codice... l'amico e un membro del club...
Lo scontrino me lo aveva dato ma non trovo piu neanche quello..
Lo so ho fatto una cazzata ma vi assicuro che non vi sto prendendo in giro...

marco86":35sbzpv9 ha detto:
albygt":35sbzpv9 ha detto:
Per fortuna un altro mio amico aveva il codice e ho sistemato...
ah ma vi palleggiate il software? :sarcastic)

a mali estremi...
io non butto di certo via 500 euro di tom tom per un codice del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
In un modo o nell'altro lo faccio funzionare....