Aiuto Urgente fari GTA Homemade

alequinta

Nuovo Alfista
15 Maggio 2005
963
0
16
45
Mestre (VE)
www.alequinta.com
Ragazzi sto cercando di preparare i famosi fari anteriori gta homemade per la mia nasona.. Ho letto attentamente la faq a riguardo ma non riesco a trovare le due viti da togliere con la chiave a bussola da 8.. Qualche anima pia mi sa dire come si ha accesso a sti maledetti bulloni per favore?

Ciao e grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!!!

devi smontare il paraurti anteriore!!
c'è anche una vite a torx da 30 e un bullone da chiave 10 nascosto dietro la plastica sotto il passaruota... le altre sono tutte torx da 30

si, sono quei pezzi di plastica sopra le ruote per intenderci... no serve smontarli del tutto... svita la vite in basso verso i fari, e le due dietro la ruota (sterza tutto e ce la fai), poi con un po' di forza riesci a fargli scavalcare il bordino del parafango... occhio che con questo freddo la plastica si rompe facilmente... se poi stai per demordere tira via di forza il paraurti "rompendolo" dove tengono quelle due vitine bastarde... tanto anche senza di quelle sta su lo stesso....

Dopo una rata di madonne che mi ha comportato la scomunica da parte di tutte le religioni son risalito dal garage.. Per ora ho aperto il faro sx e già cartavetrato anche la plastica, e smontato il destro. Entro domani mattina conto di avere i fari verniciati di nero in maniera da siliconare dopo mangiato e avere il paraurti montato entro sera.. Contando che lavori di sto genere non ne ho mai fatti mi ritengo soppisfatto dell'operato per il momento..

Eccoci qua.. acciaccati dopo il rimontaggio del paraurti ma vincitori!!! :clap) :clap) :clap)

Alla fine son riuscito a rimontare i bulloni da 8 ma in compenso non son riuscito a rimontare le viti a stella tra para e passaruota perchè non riuscivo a rimettere la clip metallica sul passaruota ma va bene lo stesso..

Un paio di fotine fatte col cell (scusate la qualità..)...
[img=http://img236.imageshack.us/img236/2779/070120060048kt.th.jpg]
[img=http://img236.imageshack.us/img236/443/070120060024pt.th.jpg]