[Aiuto] titolo canzone latino americana [v. file audio]

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Ciao a tutti, chiedo a voi se conoscete il titolo di una canzone che ho registrato in discoteca (perdonate la qualità poiché registrata molto vicino alle casse con un cellulare) della quale non riesco a trovare il titolo e l’autore.

Potete scaricare il file registrato da qui:

http://www.datafilehost.com/download-442441be.html

Grazie a tutti.
 
non riesci a capire come fa il ritornello? Per caricare i files audio non so aiutarti.. :(
 
se qualcuno è in grado di farlo posso inviare il file mp4 (458 kb) per mail, basta che mi mandiate un mess. in pvt.. essendo al lavoro certi siti non me li fa aprire..

purtroppo non riesco a capire abbastanza quel che dice da potervelo scrivere visto che è in spagnolo o qualcosa del genere... ma se qualcuno è appassionato un pochino del genere indubbiamente la conosce.
 
dire che si sente di cacca è un eufemismo. Non mi fa pensare a nulla che conosco (anche perchè non frequento i locali latini da un paio d'anni)
 
yugs":10lpqq4t ha detto:
dire che si sente di cacca è un eufemismo. Non mi fa pensare a nulla che conosco (anche perchè non frequento i locali latini da un paio d'anni)


eh lo so ma purtroppo con il cell ed essendo troppo vicino alle casse l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella.. verso la fine si sente un pò meglio..
 
garamant":2r7r9yxm ha detto:
ascoltato anche io ma purtroppo si sente malissimo quasi non si riesce a distinguere la musica dai rumori

non c'è modo con qualche programma di rimuovere / ridurre i disturbi che provo a vedere se riesco a proporverlo in condizioni migliori?
 
Rafaga - Mentirosa
Buon ascolto! (puo' darsi che sia uno dei tanti mix afro e quindi un po piu' veloce di quella di Rafaga, cerca su youtube cosi' ti fai un'idea!! Io una ce l'ho remixata di Nikola&Fabiolit, ma non so se sia qualcosa di ufficiale o meno...)
 
Triplo":3eymfkvn ha detto:
Rafaga - Mentirosa
Buon ascolto! (puo' darsi che sia uno dei tanti mix afro e quindi un po piu' veloce di quella di Rafaga, cerca su youtube cosi' ti fai un'idea!! Io una ce l'ho remixata di Nikola&Fabiolit, ma non so se sia qualcosa di ufficiale o meno...)

Grazie 1000!!! troppo gentile!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Top