aiuto tetto elettrico

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
Ciao

oggi guardando con la testa all'insù attraverso il tetto di vetro della mia nasona ho visto una riga di circa 10cm sul vetro :swear) .
mi e' presa una sincope, allora ho preso una torcia e ho fatto rientrare e uscire il tetto ed ho notato che il vetro al centro tocca contro i lamierati ripiegati.
ma che caxxxxxxo.... :swear)
cmq ecco le mie domande:

1 se la porto in alfa si puo' regolare il tetuccio?

2 posti tipo doctor glass possono farmi sparire questa riga maledetta?

Grazie a tutti
max
 
1- il tettuccio é originale? Se si, vai in alfa e fallo regolare a loro, altrimenti vai da chi te l'ha montato e chiedi a lui, sicuramente si puo' registrare o comunque impedire che strusci, visto che non é una cosa nomale.
2- i graffi dai vetri si possono togliere, a meno che siano crateri. Forse il posto migliore é proprio un centro tipo doctor glass :)
 
Si il tetto e' originale..... lo strano è che me l'ha fatto da un giorno all'altro.
mah...
cmq fortunatamente nn e' un cratere,solo uno struscio se ci passi sopra il dito si sente appena.

grazie
max
 
magari lo fosse......

il fatto e' che va benissimo nn fa un filo d'acqua e sinceramente ho un po' paura a farci mettere le mani ...
 
Fallo controllare all'Alfa, e una volta risolto il problema vai da DoctorGlass (visto che non sei in garanzia): lo smerigliano un po' e lo rilucidano, torna come nuovo!

P.S. Qualcuno sa quanto costa fare un tetto apribile aftermarket (come quello di serie)?
 
allora lo porto in alfa per farlo regolare e poi lo metto nelle mani sapienti di doctor glass per farmi levare il graffio....
speriamo che nn mi spellano.....qualcuno ha idea del costo per lucidare il vetro?

graziea a tutti

max
 
Top