Aiuto, Tax Holder preso da ebay

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti.. qualche mese fa ho preso da ebay questo tax holder per l'assicurazione:

6923_1_b.jpg


ieri l'ho staccato per cambiare l'assicurazione che è scaduta.. solo che ora i gommini adesivi che erano inclusi non incollano +, volevo chiedere a qualcuno di voi che ce l'ha come ha ovviato a questo problema.. grazie
 
quel genere di tax holder ha le brugoline dietro per poter cambiare l'assicurazione senza dover rimuovere i gommini :asd) è fatto apposta!!!

sviti le brugoline e viene via il pezzo dietro... ricordalo la prossima volta ;)

per ovviare al problema ora, recati in un qualsiasi negozio di autoricambi... lo stesso tax holder della marca LAMPA costa sui 5 euro...e ha inclusi i gommini biadesivi...

compri il tax holder della lampa e usi i suoi gommini per rimettere su il tuo :)

è l'unico modo... i biadesivi non vanno :asd) :asd)
 
avevo svitato le brugoline.. solo che non riuscivo a mettere dritta la ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di assicurazione (a parte che bisogna tutta piegarla per farla entrare) e alla fine ho deciso di staccarlo dicendo... Ma si... terrà... anche se in cuor mio sapevo che si sarebbe staccato... lo appiccico, premo con forza e dopo 5 secondi... Tak... smadonnamenti vari.. e via dicendo.. :p
che palle

provoa fare un tentativo da qualche ferramenta ben fornito.. magari trovo qualcosa...
 
Top