Aiuto!subwwofer bose 3porte?

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
:hail) :hail) Salve a tutti!Ho trovato il cablaggio per il bose finalmente!!!!Volevo sapere sul subwoofer che ho ci sta un etichetta orginale con su scritto 3porte!Volevo sapere se andrà bene sulla mia 147 1.9 jtdm '06 5porte?ho provato a metterlo e cva benissimo....cambia qualcosa tra il sub della 3 e quello della 5porte??
:help) :help) :grazie)

majestick":u3fzuzpl ha detto:
:hail) :hail) Salve a tutti!Ho trovato il cablaggio per il bose finalmente!!!!Volevo sapere sul subwoofer che ho ci sta un etichetta orginale con su scritto 3porte!Volevo sapere se andrà bene sulla mia 147 1.9 jtdm '06 5porte?ho provato a metterlo e cva benissimo....cambia qualcosa tra il sub della 3 e quello della 5porte??

No no anche il mio era su una 3 porte ma io l'ho messo sulla mia che ne ha 5

ok!!meno male.... :up) :up) Allora perchè ci sta l'etichetta 3porte??Che significa nessuno lo sa????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

majestick":2fslurh0 ha detto:
ok!!meno male.... :up) :up) Allora perchè ci sta l'etichetta 3porte??Che significa nessuno lo sa????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non ne ho idea......probabilmente veniva da una 3 porte x cui hanno messo quell'etichetta ma non ha senso perchè va anche sulla 5.........

majestick":17kyo0ip ha detto:

ciao dove hai preso il cablaggio del sub? è originale alfa? che codice ha?

:hail) :hail) :help) :help)

hai trovato il cavo m non riesci a darmi il codice prodotto????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :cesso) :cesso)