eh lo so. ho capito...ma come dicevo prima non c'è più il cd..e non sappiamo come mettere sto benedetto modemmezzostordito":q75j6nbn ha detto:Non fare una cosa del genere il migliore per me è sempre il 98
eh lo so. ho capito...ma come dicevo prima non c'è più il cd..e non sappiamo come mettere sto benedetto modemmezzostordito":q75j6nbn ha detto:Non fare una cosa del genere il migliore per me è sempre il 98
SilvioX147":3ec6753u ha detto:http://www.rossoalice.it/alice/static/help/services/aiuto/alice/alice.html
Ecco tutti i driver che ti servono...come vedi anche Win98 :OK)
il cd l'ho rimediato, solo che quando lo metto nel lettore non trova quel file e non so più cosa fare :cry: non è che è in qualche cartella in particolare?SilvioX147":2cq4pll4 ha detto:Win98 cerca il cd perchè deve copiare tutti i file e/o programmi (vedi arp.exe) sul network....possibile che nessuno nel torinese abbia un CD di win98 da prestarti ??? :mecry)
appena posso riprovo con quello che mi hai detto...grazie ti farò sapere :OK) :fluffle) :ciao)SilvioX147":27bzx875 ha detto:Il percorso dovrebbe essere d:\win98 li ci sono tutti i driver che ti servono, sennò prova con path locale c:\windows\system oppure c:\windows oppure c:\windows\system32 .....prova poi dimmi !