aiuto su passaggio win98/winME

per i driver ho risolto, nessun problema ora...il guaio è che quando devo installare la scheda di rete mi chiede il cd di win98, lo metto ma non trova un certo file arp.exe..che è???? :mecry2) :mecry2) indi, non riesco ad installare la scheda di rete :cry: ho passato tutto ieri pomeriggio su quel pc, ma non ne vuole sapere win98...che si fa? :hail)

Win98 cerca il cd perchè deve copiare tutti i file e/o programmi (vedi arp.exe) sul network....possibile che nessuno nel torinese abbia un CD di win98 da prestarti ??? :( :mecry)

SilvioX147":2cq4pll4 ha detto:
Win98 cerca il cd perchè deve copiare tutti i file e/o programmi (vedi arp.exe) sul network....possibile che nessuno nel torinese abbia un CD di win98 da prestarti ??? :( :mecry)
il cd l'ho rimediato, solo che quando lo metto nel lettore non trova quel file e non so più cosa fare :cry: non è che è in qualche cartella in particolare?

Il percorso dovrebbe essere d:\win98 li ci sono tutti i driver che ti servono, sennò prova con path locale c:\windows\system oppure c:\windows oppure c:\windows\system32 .....prova poi dimmi !

SilvioX147":27bzx875 ha detto:
Il percorso dovrebbe essere d:\win98 li ci sono tutti i driver che ti servono, sennò prova con path locale c:\windows\system oppure c:\windows oppure c:\windows\system32 .....prova poi dimmi !
appena posso riprovo con quello che mi hai detto...grazie ti farò sapere :OK) :fluffle) :ciao)