aiuto su passaggio win98/winME

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
mi rivolgo sempre a voi superesperti in materia :OK) ho un pc che gira con win98 e vorrei passare al winME, è possibile installarlo senza formattare tutto? immagino si possa fare come aggiornamento :scratch)
grazie a tutti in anticipo :ciao)

si, si può fare.... esiste un aggiornamento.... ma come tutti gli aggiornamenti non sarà mai come aver installato il sistema operativo in toto....

comunque te lo sconsiglio... win 98 è moooolto più stabile dell'ME.... se hai la seconda versione poi è ancora meglio :OK)

JayCutler":3a6dwmpk ha detto:
mi rivolgo sempre a voi superesperti in materia :OK) ho un pc che gira con win98 e vorrei passare al winME, è possibile installarlo senza formattare tutto? immagino si possa fare come aggiornamento :scratch)
grazie a tutti in anticipo :ciao)

SEI PAZZO :schok) ...ME è il sistema operativo piu' stupido del mondo... o resti sul 98SE che va abbastanza bene... o se hai un pc con almeno 256mb di ram metti Xp che fa davvero la differenza!

falconero79":os32jwvm ha detto:
si, si può fare.... esiste un aggiornamento.... ma come tutti gli aggiornamenti non sarà mai come aver installato il sistema operativo in toto....

comunque te lo sconsiglio... win 98 è moooolto più stabile dell'ME.... se hai la seconda versione poi è ancora meglio :OK)

mooooolto meglio win98se :OK) :OK) :OK)

Lascia Win98 che è 100 volte meglio di ME, se poi ti serve per forza effettuare l'upgrade, metti il cd di ME e farà tutto lui, se invece non esiste l'opzione UPGRADE (alcuen versioni sono solo per installazioni COMPLETE ex nove) cè trucchetto: rinomina il file win.com (c:\windows) e fai il boot con il cd di ME, lui NON vedrà il S.O. già sotto installato (98) e si installerà comodamente sopra SENZA cancellare i TUOI file creati precedentemente. Naturalmente non devi formattare nulla :asd)

vi spiego la situazione: la mia ragazza ha attivato alice e le hanno consigliato di passare al ME così durante l'installazione del modem non è necessario inserire il cd di win98 (che lei non ha più). Dato che io uso ME potrei passarle il mio e dovrebbe andare tutto bene quindi? ..grazie a tutti :fluffle) :hail)

JayCutler":qlmwq54n ha detto:
vi spiego la situazione: la mia ragazza ha attivato alice e le hanno consigliato di passare al ME così durante l'installazione del modem non è necessario inserire il cd di win98 (che lei non ha più). Dato che io uso ME potrei passarle il mio e dovrebbe andare tutto bene quindi? ..grazie a tutti :fluffle) :hail)

io nn lo farei..poi vedi tu!!!io avevo windows me come sistema operativo app comprato il pc..poi l'ho fatto passare a 98 e poi ampliando la memoria a xp!

JayCutler":bj32q4aq ha detto:
ho capito che mi sconsigliate ME :asd) :OK) ..quindi il dubbio ora è: senza il cd di win98 come farà ad installare il modem di alice? :shrug03)

ti procuri un cd di win 98....e mi sa tanto che devi riinstallarlo su quello della tua morosa..perchè ogni cd ha un suo codice...chiedi a silviuzzo..che ti sa spiegare bene...oppure aspe che ti rispondano altri..qui abbiamo geni del pc.... :nod)

Cd di 98 oppure ci dici marca e modello del modem e via...ma tanto il problema lo conosco: il model è USB e win 98 (NON SE) non gestisce le USB...ho azzeccato come SEMPRE ??? :D :OK)

SilvioX147":183ecemx ha detto:
Cd di 98 oppure ci dici marca e modello del modem e via...ma tanto il problema lo conosco: il model è USB e win 98 (NON SE) non gestisce le USB...ho azzeccato come SEMPRE ??? :D :OK)

bravo....silviuzzo...ma il modem usb...da casini anche con xp home edition...ogni tanto lo disconosce e ti tocca reinstallarlo...almeno il mio fa così!
ho detto una c.....a sopra???

Hanno integrato tutto ?? era ora....sai non vedo un modem da tanto...ora solo fibra ottica a 10mbits...mi tratto sempre bene IO :asd) :asd) :asd)