aiuto su eliminazione messaggio bt nokia 6600

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Come sempre mi rivolgo a voi per queste cose che ne sapete 100000 volte più di me :OK) allora ho mandato tramite chiavetta BT al mio 6600 un'applicazione da installare,quindi è arrivata nella cartella messaggi ricevuti,il guaio ora è che pur non avendola installata, il messaggio non si cancella :mecry2) mi dice "Generale: Già in uso!" ma in uso cosa che non l'ho installato? :cry: ho già guardato nella gestione ma nulla, come si può cancellare questo messaggio? :hail)
ps ho anche usato fxeplore,niente da fare :mad2)
 
Friendevil":3f0hxsft ha detto:
Io invece ho il problema che non riesco a cancellare delle applicazioni che ho installato...

Hai provato a spegnere e riaccendere il cell?
io ci riesco da gestione(quella specie di cubo che c'è nel menu) si cancellano tutte :OK) ma sto caz :evil: di messaggio BT non ne vuole sapere :mecry2) sisi ho provato a spegnere e riaccendere...nulla
 
JayCutler":3ijx6kbj ha detto:
Friendevil":3ijx6kbj ha detto:
Io invece ho il problema che non riesco a cancellare delle applicazioni che ho installato...

Hai provato a spegnere e riaccendere il cell?
io ci riesco da gestione(quella specie di cubo che c'è nel menu) si cancellano tutte :OK) ma sto caz :evil: di messaggio BT non ne vuole sapere :mecry2) sisi ho provato a spegnere e riaccendere...nulla

Io invece dalla gestione non riesco a cancellare nulla x' non vengono fuori come file applicazione... :mad2)
Cmq io ho il 7650...
 
ah ecco forse è quello :nod) dal 6600 in gestione trovo tutto: i giochi in verdino e le applicazioni in arancione :OK) cmq ho risolto il problema, ho preso la versione aggiornata di fexplore e l'ho rimossa :A) :X) te lo consiglio :OK)
 
JayCutler":3831psna ha detto:
ah ecco forse è quello :nod) dal 6600 in gestione trovo tutto: i giochi in verdino e le applicazioni in arancione :OK) cmq ho risolto il problema, ho preso la versione aggiornata di fexplore e l'ho rimossa :A) :X) te lo consiglio :OK)

Grazie Jay...lo proverò :OK)
 
Friendevil":36iuzv4t ha detto:
JayCutler":36iuzv4t ha detto:
ah ecco forse è quello :nod) dal 6600 in gestione trovo tutto: i giochi in verdino e le applicazioni in arancione :OK) cmq ho risolto il problema, ho preso la versione aggiornata di fexplore e l'ho rimossa :A) :X) te lo consiglio :OK)

Grazie Jay...lo proverò :OK)
:OK) fammi sapere se ci riesci
 
Top