aiuto su collettore aspirazione nuovo!!!!!

lele9090

Nuovo Alfista
13 Aprile 2013
98
0
6
33
Mulazzo MS
salve ragazzi vi chiedo un caloroso aiuto riguardo ai collettori della mia alfa 147......mi si è sgranato tutto l impianto swirl della macchina e per ripristinarlo ho bisogno del collettore nuvo....veniamo al dunque....la mia auto ha il collettore di plastica...... sui vari siti pero nn vendono più il collettore in plastica ma bensi quello della pierburg totalmente il alluminio..... ho portato la car dal meccanico pero mi dice che nn più montare il collettore perché il motorino delle swirl è diverso.... mi confermate tutto questo?? oppure sono nella mxxxa??? sui siti vendono il mototrino swirl senza staffa e cosi devo comperare la staffa usata su ebay e il motorino nuvo........ se mi date qualche delucidazione mi fate un grosso piacere visto che ho la macchina ferma in attesa di conferme......grazie mille
 
...in verità non ho mai visto dal vivo un collettore di aspirazione in plastica,ma di sicuro so che le valvole swirl e il relativo attuatore sono diversi rispetto a quelli del collettore in alluminio...se ne parlava in un'altra discussione, ma non era intervenuto nessuno che sapesse qualcosa riguardo le swirl e il relativo azionamento sui collettori in plastica....... :nod) :nod) ho messo mano un paio di volte alle swirl sui collettori in alluminio,ma non saprei dirti nulla riguardante la versione in plastica....mi spiace!!!!
comunque sia, il collettore in plastica è successivo a quello in alluminio....che vuol dire che non lo vendono piu'????sai per certo che lo hanno sostituito???? :scratch) :scratch)
 
non so per certo che lo hanno sostituito.....so solo che in qualsiasi sito vendono quello in alluminio per 147 1.9 jtdm 150 cv e quindi la mia auto.....per lo più vendono anche il mototre per swirl per la mia macchina......praticamnete sarebbe il solito per alfa 159 1.9 jtdm......il collettore in plastica nn l ho trovato da nessuna parte..... perché su un sito dovrebberop vendere qualcosa che nn va bene...anche su ebay per la 147 1.9 jtdm vendono tutto in alluminio..... solo che la fregatura è che nn vendo la staffa che regge il motorino e devo ocmprare3 tutto separato....ma vorrei essere sikuro che poi la centralina mi fa muovere il mototrino nuovo della pierburg
 
Top