Sono ormai arrivato al punto che consumo più lampadine che gasolio :mad2) le ultime posizioni bi-led con resistenza integrata sono durate tre mesi precisi dal 24 dicembre al 24 marzo :mad2) :mad2) sto pure attento ad accendere fari e posizioni diversi secondi dopo aver acceso la macchina, ma niente. Vorrei propio sapere chi è quell'imbecille che ha progettato il sistema elettrico senza un minimo di occhio per gli sbalzi di tensione :member) . Ora vorrei trovare una soluzione definitva al problema: le cose che mi sono venute in mente sono 2 una è più semplice e già usata, ovvero quella di montare un paio di diodi subito prima delle posizioni, pensavo da 12-13 volts in modo da filtrare le correnti troppo alte ed evitare spiacevoli fulminamenti e conseguenti pomeriggi di imprecazioni a cambiare le lampadine facendo a botte con i maledetti tappi dotati di viti :mad2),l'altra soluzione invece, più radicale ma non so se applicabile, ovvero quella di far mettere dall'elettrauto uno stabilizzatore di tensione direttamente a monte dell'impianto elettrico, ciò dovrebbe far bene anche a tutti gli altri componenti elettrici, ma non se sia fattibile e a che costi.
:grazie) in anticipo a chi mi vorrà aiutare purtroppo questa è una delle cose che più mi urtano i nervi di tutti problemi della macchina.
:grazie) in anticipo a chi mi vorrà aiutare purtroppo questa è una delle cose che più mi urtano i nervi di tutti problemi della macchina.