Siccome nel topic "Hi-fi" nessuno mia aiuta, dovrei smontare il pannello della portiera posteriore destra in un 3 porte per cambiare la cassa (difettosa) come si smonta il pannello??
Grazie. :OK)
306 Maxi":3ovozp4u ha detto:Ora non ho il DTE sottomano, stasera ti posto 2 immagini.
DTE = documentazione tecnica elettronica, è il manuale di officina della 147. In realtà quello che ho io è della serie 0 e si ferma al JTD 115, quello più nuovo si chiama Elearn. Comunque per le operazioni che uno si può fare in casa va benissimo quello vecchio, tanto il 90% è praticamente uguale.antoboy":g26lexvs ha detto:OT cosè il dte?
damicochris":2wwlhu2n ha detto:306 maxi ti ringrazio molto.. ma io ho una tre porte e devo togliere il pannello dietro... Capito?? dove non c'è maniglia e tutto il resto :OK)
306 Maxi":2g9xtcft ha detto:damicochris":2g9xtcft ha detto:306 maxi ti ringrazio molto.. ma io ho una tre porte e devo togliere il pannello dietro... Capito?? dove non c'è maniglia e tutto il resto :OK)
ops... scusa!!! Stasera comunque guardo sul DTE e ti dico! Ciao![]()
damicochris":2jsm10v1 ha detto:Siccome nel topic "Hi-fi" nessuno mia aiuta, dovrei smontare il pannello della portiera posteriore destra in un 3 porte per cambiare la cassa (difettosa) come si smonta il pannello??
mancio83":89rc9s1j ha detto:damicochris":89rc9s1j ha detto:Siccome nel topic "Hi-fi" nessuno mia aiuta, dovrei smontare il pannello della portiera posteriore destra in un 3 porte per cambiare la cassa (difettosa) come si smonta il pannello??
a memoria ricordo:
togli la ceneriera dietro c'è una prima vite da scitare.
abbassa il sedile, vedrai altre 2 viti da svitare.
alza la seduta del sedile, a terra ci sono altre 2 viti.
come viti MI SEMBRA CHE SONO QUESTE.
però x levare proprio il pannello mi sembra che devi allentare anche il pannello del baule e il montante della porta dove sta la cintura (levando la guarnizione...)
giangirm":2koyz6gf ha detto:questa faq non è attinente? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=44131
306 Maxi":1j477mpi ha detto:X mario: per caricare le immagini guarda qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=immagini