aiuto si cambiano i tasti deel connect

ti ho risposto prima...no. ;)
Al massimo prova a chiedere a dei centri assistenza se hanno un connect rotto.....e se ti vendono la tastiera. c'è un centro del genere a torino, le dovrebbe avere, solo ke non le spedisce: pretende ke tu spedisca il tuo connect, loro lo aprono fanno un controllo generale, un preventivo su altri problemi ke eventualmente riscontrano, e poi pensano alla tua richiesta. quando mi disse così la loro centralinista....mi caddero le braccia :shrug03)
 
poggia85":22xegr3e ha detto:
no nessuna riparazione volevo cambiare solamente i tasti in plastica nera perchè sono consumati e perchè esce un pò di luce rossa dai tasti tutto qua :shrug03)

Io so che sparano 400€ per cambiare la lente laser....figuriamoci per i tasti.... :evil:
 
credimi arrenditi, non esiste ricambio sul connect di nessun tipo e quasiasi cosa abbia il connect dal tastino consumato o al problema più serio devi spedire il connect alla magneti marelli loro sono inflessibili e non ti mandano nessun pezzo, pensa che a me per una mascherina volevano che gli spedissi il connect, gli dissi ma siete pazzi? cmq prova a rivolgerti ad un centro magneti marelli e falli contattare da loro, magari riesacono a fartela spedire anche se la vedo dura io feci la stessa cosa ma anche al tecnico magneti marelli della mia zona dissero che doveva smontarmi il connect e spedirlo a loro :mecry2)
 
Top