ciao a tutti
ragazzi sto proprio nervoso...già da un pò guardavo sempre il tetto dato che si sta 'scollando' un pò il rivestimento.......stamane tac...la tendina non si muove più scorrevolmente....fa TAC TAC.....è durissima,non segue più bene il tetto che si chiude ecc ecc.....e sembra che si spacca tutto se la provo a chiudere,devo spingerla verso l'alto e a scatti fortunatamente si chiude almeno
una volta dissero in officina spera che non si rompa mai perchè è un casino il tettuccio.......
dite che è complicato da smontare? sto proprio a pezzi! giusto ad agosto!
ragazzi sto proprio nervoso...già da un pò guardavo sempre il tetto dato che si sta 'scollando' un pò il rivestimento.......stamane tac...la tendina non si muove più scorrevolmente....fa TAC TAC.....è durissima,non segue più bene il tetto che si chiude ecc ecc.....e sembra che si spacca tutto se la provo a chiudere,devo spingerla verso l'alto e a scatti fortunatamente si chiude almeno
una volta dissero in officina spera che non si rompa mai perchè è un casino il tettuccio.......
dite che è complicato da smontare? sto proprio a pezzi! giusto ad agosto!