Aiuto Selespeed

jjcorps

Nuovo Alfista
8 Marzo 2011
3
0
1
Buona sera a tutti....
Sto valutando l'acquisto di una bellissima 147 2.0 16V TS Selespeed...
Sono gasato perchè è tenuta benissimo e va benissimo solo che sono molto preoccupato per il cambio...... Mi hanno detto che ha sempre avuto molto problemi questo tipo di cambio... Cosa mi dite? che esperienze avete avuto?
Grazie a tutti!!!
 
ciao
leggendo un po in giro dicono che il problema sta nel connettore n20 (non so spiegarti altro)
comunque usa il cerca... scrivi problemi selespeed e vedrai che ci sono un po di pagine...
di piu non so spiegare non ho questo cambio..
 
Puoi per favore modificare il titolo del 3d che hai aperto perchè è poco chiaro?
Inoltre ti chiedo di passare dalla sezione Presentazioni per salutare e appunto presentarti al forum.

Grazie. :)
 
Eccomi !!

Sarò breve e riassuntivo.. evitalo come la peste !!

E te lo dice uno che ha una Selespeed da oltre 3 anni e ci ha combattuto e vinto contro quel cambio , ma è stata una lunga e non poco costosa .. guerra :splat) :splat)
 
Top