ma per telefono mettermi a fargli fare una cosa artigianale e personalizzata non mi pare facile...oltretutto non ho grandi pretese...alk147":ehondp8g ha detto:Già, non consideravo dove abiti, però puoi comunque provare a chidere se ti fa un'uscita differente e te lo fai spedire.mancio83":ehondp8g ha detto:si ma visto che sono di napoli e non posso certo andare a mantova per montare uno scarico...
mi spiegate la differenza di quello doppio (su cui mi sto orientando...) da 70 e da 80??
La differenza è proprio solo in quello, il silenziatore è uguale, l'uscita viene saldata successivamente.
Cambia solo se l'uscita è singola piuttosto che doppia perchè sul silenziatore c'è un solo foro o due.
mi stanno bene i 4 modelli a listino...
mi sto orientando sul doppio (troppo fico anche se forse eccessivo...) però non ho ben capito da 70 e 80 si intende cosa? millimetri? della parte finale? e cosa cambia??? SOLO ESTETICA??? e ancora: se con l'80 bisogna modificare il para mi sembra OVVIO scegliere il 70 che sta su senza modifiche...no?
una volta che me lo spediscono devo solo farlo montare da un marmittista...tipo 15 euro max...credo...
ma è facile? stacca-attacca o bisogna segare qualcosa??? :?: