JulianRoss":1o4m9jkp ha detto:Io ho un WD quelli fatti a forma di libro, e mi trovo benissimo...
:crepap) basta toglierlo (il software in dotazione), croppa e basta :lol:Alex221":2cy4tuif ha detto:io ho il world edition da 1T che è ethernet,esteticamente uguale.... avevo fatto la punta anche io allo "studio edition" ma non avendo esata e di firewire ne avevo solo una... ho optato per un HD in rete.
per ora mi ci trovo molto bene,a parte il software compreso che mi ha rallentato il PC...
te lo consiglio!
Alex221":2xi6coe8 ha detto:io ho il world edition da 1T che è ethernet,esteticamente uguale.... avevo fatto la punta anche io allo "studio edition" ma non avendo esata e di firewire ne avevo solo una... ho optato per un HD in rete.
per ora mi ci trovo molto bene,a parte il software compreso che mi ha rallentato il PC...
te lo consiglio!
InterNik":3nbpjuen ha detto::crepap) basta toglierlo (il software in dotazione), croppa e basta :lol:Alex221":3nbpjuen ha detto:io ho il world edition da 1T che è ethernet,esteticamente uguale.... avevo fatto la punta anche io allo "studio edition" ma non avendo esata e di firewire ne avevo solo una... ho optato per un HD in rete.
te lo consiglio!
Borghese":168rtvef ha detto:il mac non ce l'ha!!!
Borghese":1c7x8o0x ha detto:in effetti stavo guardando in rete e mi sembrava di capire che alla fine la scelta si debba restringere ai lacie e ai wd con un punto in piu a favore di questi ultimi.
Quindi questo me lo consigliate ?!?
http://www.westerndigital.com/it/produc ... riveid=374
io l'ho preso in presso la catena che ha il nome di un famoso pianeta :lol: di solito se lo prendi in quel genere di posti non fanno storie a sostituirtelo se non dovesse funzionare a dovere...Borghese":o1farckz ha detto:dove mi consigliate di renderlo eventualmente ?!?
:lol:Borghese":wdrzudh3 ha detto:ma quindi tra uno di rete gigabit e uno firewire 800 è più veloce quello ethernet ?!?
InterNik":1hicgyau ha detto:Raga firewire 800 è circa 2 o 4 volte più veloce di uno gigabit, tranquillissimamente.
10-20MB ( ethernet & gigabit ethernet)
---
Indi per cui: firewire 800 tutta la vita (tra l'altro mooolto più affidabile nel monta-smonta [soprattutto "smonta"]) degli esata.
I quali, per inciso, sono dei "normalissimi" SATA. Io faccio filare i cavetti all'esterno del computer e li tengo sul pavimento :lol:
ethernet è più lento di FW800 in qualsiasi circostanza a cagione dell'incredibile overhead dell'attraversamento dello stack IP.Felix7":kcr7jryu ha detto:InterNik":kcr7jryu ha detto:Raga firewire 800 è circa 2 o 4 volte più veloce di uno gigabit, tranquillissimamente.
10-20MB ( ethernet & gigabit ethernet)
---
Indi per cui: firewire 800 tutta la vita (tra l'altro mooolto più affidabile nel monta-smonta [soprattutto "smonta"]) degli esata.
I quali, per inciso, sono dei "normalissimi" SATA. Io faccio filare i cavetti all'esterno del computer e li tengo sul pavimento :lol:
Ma sei sicuro? Ma l'ethernet è più lento del FW 800 pure se mi collego direttamente al HD eterno? È uno standard Apple, sei sicuro che vada bene? :lol: :asd)