aiuto scelta noteook

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
sono alla ricerca di un notebook che mi serve per l'università, devo farci girare programmi pesanti come matlab autocad ansys delmia.... ne vorrei uno piccolo,cioè con schermo al massimo 15" e come soldi intorno ai 1300 euro cosa mi consigliate? io per ora ho trovato

SONY - VAIO VGNFZ21M T7250 2GB 200HD 15,4" wide Blu-ray Vista Premium

ASUS - F9S-2P002C 12.1 CORE 2 DUO 1GB 160GB Vista Home Premium

ASUS F9S-2P002C C2D/T7300-2G
 
ho trovato questa offerta cosa ne pensate va bene la scheda video per lavori pesanti nn per giocare

sony vaio VGN-FZ21E


Processore Tecnologia di processore Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo T7250 (2.00 GHz e bus Frontside da 800 MHz)
Ram 2 GB di SDRAM DDR2-667 (2 slot occupate da banchi di memoria da 1024 MB, nessuno slot disponibile), massima espansione 4 GB
Hard disk Unità disco rigido da 160 GB Serial ATA 5400 rpm
Cd/dvd DVD±R/RW/Double Layer
Schermo (pollici) Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici
Connettività Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g; Modem V.90/V.92, K56 flex integrato, Fax/Modem
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Scheda grafica Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 8400M GT con 831 MB di Memoria Totale disponibile - 64 VRAM dedicati
Fotocamera Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (30 fotogrammi al secondo, 1.3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) SXGA 1280 x 1024/dati RAW)
Autonomia batteria 2 ore e 40 min
Dimensioni (l x a x p) 355,8mm X 24,9mm (spessore minimo)- 34,5mm (spessore massimo) X 254,4mm
Peso 2,7 kg
Audio compatibile con Windows® Sound System e 3D surround;Intel® High Definition Audio compatible;microfono incorporato;Sound Reality;Diffusori incorporati
Bluetooth No
Interfacce i.LINK(IEE1394) S400; Connettore microfono; 3 porte USB 2.0 per connettore tipo A; Monitor VGA; Altopartlanti esterni o cufie; Ingresso CC (adattatore CA); Express Card (34mm); Slot memory stick (standard,duo, pro);slot sd; TV out(S-Video + HDMI che supporta HDCP)
Accessori in dotazione Adattatore c.a.;Batteria agli ioni di litio;Cavo di alimentazione
Colore Bianco/Nero
Security No
Garanzia 2 Anno estendibile a 3 con PCGE-VPW1, estendibile a 3 con PCGE-VPW2, con formula Pickup and Return tramite:
www.vaio-link.com
Tel. 848 801 541
Fax 848 810 083
Inviare sempre i seguenti riferimenti:
- Serial number
- Model number
- Product key
Sono contenuti nell’etichetta sul fondo del prodotto."
Cd di ripristino I CD di ripristino non sono inclusi, i file di ripristino del S.O. sono memorizzati su partizione del H.D. (7,1GB di spazio utilizzato)
Software in dotazione Software preinstallato (fotografia) Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini);
Google Picasa Software preinstallato (filmati) Adobe® Premiere® Elements;
VAIO Edit Components;
VAIO Photo & Video Suite;
WinDVD(TM) for VAIO Software preinstallato (musica) SonicStage® Mastering Studio Software preinstallato (utilità) Google software;
VAIO Recovery Utility - HDD Recover Software preinstallato (altro) Adobe® Reader;Adobe® Acrobat® Standard;
Microsoft® Office Trial 2007 (versione da 60 giorni);
Microsoft® Works;Norton Internet Security (90 gg. di aggiornamenti gratuiti);
Skype
Euro 1000.00 + iva
 
Top