Aiuto, scelta braccetti superiori

Silbac 147 TI

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
298
0
16
Monaco di Baviera
Ciao Gente,

é arrivato il mometo di sostituire i braccetti superiori dell´asse anteriore della mia Auto. Ho fatto una ricerca qui nel forum e ho visto che la marca preferita da tanti é la Birth.
Purtroppo qui in germania i pezzi della Birth non vengono venduti o sono difficile da trovare. Perció devo orientarmi su altro.
Nella mia ricerca ho anche scoperto che la TRW é il produttore dei pezzi originali marchiati Alfa che peró come sembra non sono i migliori.

Nei vari internet- shops ho trovato diversi produttori, tra cui: TRW, Quinton Hazell, Nk, Febi Bilstein etc.
Cosa mi consigliate di Fare? Io sono indeciso se prendere le TRW (49€) o le Quinton Hazell (41€).
Vi ringrazio per ogni consiglio o opinione.

Ciao :ciao)
 
Nel senso che non puoi acquistare i Birth su ebay..?Perchè in molti li abbiamo acquistati on-line proprio lì.. :sgrat)
Come alternativa,dire TRW,ma sono come gli originali.. :OK)
 
Ciao Tekno,

grazie per la tua risposta. Si hai ragione potrei acquistarli su Ebay. I costi mi verranno rimborsati dalla mia Ditta e per poterlo fare, ho bisogno di una corretta fattura, soprattutto se proveniente dall´estero.
in Passato non ho avuto buone esperienze, come il mancameto di codici prodotto o addirittura dellla partita IVA. Per evitare problemi preferisco ordinare i pezzi attraverso un negozio tedesco con la dovuta fattura e bolla di consegna.

Ciao :OK)
 
Ho ordinato i TRW e fatti giá montare. Spesa complessiva incl. il montaggio: 300€ (in concessonaria).
In questi giorni piove, perció i gommini sono bagnati e non posso verificare se la barra anti rollio è OK. :OK)

Grazie per il consiglio!
 
Top