Aiuto scelta autoradio con buon sintonizzatore, max 200€

Nico-san

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2005
93
0
6
Argusto (CZ)
Ciao ragazzi, sto provando a sistemare l'autoradio originale che non legge più i cd e vista comunque la limitazione nella lettura di cd-rw ed mp3 stavo pensando di sostituirla. Ho l'infimo impianto originale, ma credo di sistemare pure quello a breve, ma per adesso la priorità è la sorgente.
Una cosa a cui tengo particolarmente è la ricezione delle stazioni radio in FM, dato che in realtà cd ne ascolto raramente usando prevalentemente il sintonizzatore. Per cui la nuova autoradio deve essere, sotto questo punto di vista, almeno pari alla blaupunkt originale.
Il budget è limitato, max 200 euro (e sono pure troppi). Ovviamente colorazione rossa e... odio il blu! Inoltre se avete qualche negozio online da segnalare con buoni prezzi o comunque affidabile, fate pure ;)
Comunque, come prima scelta pensavo alla pioneer deh-6200bt sia per lì'illuminazione rossa che, soprattutto, per il modulo bluetooth incorporato che mi sarebbe molto utile. Altrimenti il modello senza BT, il deh-3200ub. Che ne dite?

Vorrei sapere, dato che non ricordo più questo particolare, se perdo qualche informazione sul display del body computer (tranne, ovviamente, il nome delle stazioni) e se avrò problemi col lampeggiamento dell'odometro. Inoltre, devo acquistare pure la mascherina, basta quella o serve qualche altro accessorio o interfaccia per il montaggio?

Aspetto i vostri suggerimenti e ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano nella scelta.
 
beh la pioneer fa buoni prodotti (fino ad arrivare ad ottimi), al giorno d'oggi i sintonizzatori fm sono quasi tutti uguali e se cerchi qualcosa di migliore dell'originale vanno bene quasi tutte le autoradio aftermarket purchè rimani su marche conosciiute. JVC, alpine, pioneer sono da preferire.
 
Top