Aiuto rumore schienale sedili anteriori

enzotramontana

Nuovo Alfista
26 Aprile 2008
10
0
1
salve a tutti ragazzi non sono nuovo del forum ma è la prima volta che scrivo. volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con gli schienali dei sedili che fanno degli scricchiolii molto fastidiosi e se a qualcuno hanno risolto questo problema.
 
enzotramontana":6i1b3w1t ha detto:
salve a tutti ragazzi non sono nuovo del forum ma è la prima volta che scrivo. volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con gli schienali dei sedili che fanno degli scricchiolii molto fastidiosi e se a qualcuno hanno risolto questo problema.

Quello scricchiolio è fastidiosissimo... lo faceva anche la mia.

Il rumore che faceva la mia veniva proprio dall'interno dello schienale a ogni piccolo movimento che facevo.
Per risolvere ho aperto le zip che stanno sulla fodera nella parte posteriore dello schienale e ho messo del grasso ai ganci in alto che tengono la lisca di pesce alle due aste di metallo.

La mia ha gli interni in pelle e non so se le zip di cui parlo le hanno anche gli altri rivestimenti.
 
questa sera cotrollo se la mia ha le zip i miei interni sono in pelle e tessuto microfibra. speriamo riesca a risolvere perche' e' veramente fastidioso
 
Lo odio quel rumore, che poi d'estate vestito leggero sembra quasi di sentire un qulcosa che ti colpisce (leggerissimamente) nella schiena, ora con maglioni e giacche varie non lo sento.

Anche i mei sono in pelle/microfibra rosso/nera (FORZA MILAN !!!!!) quindi ho paura di non avere la zip...sinceramente nn ci ho mai fatto caso, questa sera ci guardo subito!
 
si ragazzi i miei sedili hanno le zip mi resta solo da provare ad aprirle e vedere cosa c'è dietro, speriamo che risolva al più presto il problema
 
finalmente ho risolto il problema in concessionaria hanno aperto le zip delle fodere e hanno lubrificato tutto lo scheletro dello schienale. Adesso e silenziosa meno male perche non lo sopportavo piu quel rumore
 
Top