Aiuto... Rumore dal posteriore...

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao ragazzi. Mi spiego subito. Ho già provato col cerca ma ho trovato solo informazioni di cui non capisco molto. Il mio problema è che dal posteriore sento dei battiti sullo sconnesso. Ho provato a tirare leggermente il freno a mano ma il rumore persiste. Cosa può essere? Escludo le pastiglie oscillanti. Datemi un aiuto...

Non è la cappelliera! Ho provato oggi pomeriggio. Non è che c'è qualche bielletta, o pezzo di sospensione che vibra? A qualcuno è capitato una cosa simile?

ancipe":1toclknx ha detto:
Non è la cappelliera! Ho provato oggi pomeriggio. Non è che c'è qualche bielletta, o pezzo di sospensione che vibra? A qualcuno è capitato una cosa simile?

Anche io ho un problema del genere che non capisco cosa possa essere..... :mecry)

E' successo anche a me...
Pensavo fosse il famigerato tunk tunk ma non era così.
Il meccanico mi ha detto che avevo la barra stabilizzatrice posteriore molto allentata visto le strade dissestate che ci sono....
Una stretta forte ed il rumore è scomparso.
:lol:

Corre75":1ibdl7tg ha detto:
E' successo anche a me...
Pensavo fosse il famigerato tunk tunk ma non era così.
Il meccanico mi ha detto che avevo la barra stabilizzatrice posteriore molto allentata visto le strade dissestate che ci sono....
Una stretta forte ed il rumore è scomparso.
:lol:

C'è una barra posteriore??? Non lo sapevo! La farò controllare...

Questa è bella! Non lo sapevo e non ci sarei mai arrivato se non me l'avessi suggerito. Dopo andrò a provare... Il portellone maledetto. Sono basito... Grazie.