tr4p4no":3i17j8hm ha detto:
baldisse":3i17j8hm ha detto:
dallas140cv":3i17j8hm ha detto:
Per me sono solo palle..... verifica invece che gli azzeramenti siano stati corretti a 20.000 km altrimenti la colpa è quella.... e poi se è vero che comunque il tagliando va fatto, non è per colpa dei rifornimenti (non ci crede nessuno...) ma per le strategie sbagliate di rigenerazione del DPF, che purtroppo avranno ancora tanta strada da fare prima di essere perfezionate.
Sono d'accordo... il conce per non prendersi responsabilità ti fa cambiare olio (che ci guadagna) e da la colpa al gasolio (che non ci perde la faccia). Prima di fare qualsiasi cosa avrei portato la macchina da un altra parte.
quoto!
Si ma il fatto è che tanto sono tutti uguali (almeno per la mia zona) dove ho comprato la macchina lasciamo perdere quelli per rubare soldi sono fatti a posta!!!! Quindi non sapevo piu dove andare, allora sono andato qui a Foligno!!!! Ho ritenuto spendere pochi soldi (cmq una bella somma) piuttosto di andare a rischiare di rovinare tutto il motore e ritrovarmi senza macchina un altra volta per il fattore inciedente che ho avuto un mese fa, per colpa di una persona poco sveglia che mi è venuta addosso contromano, ma questa è un'altra storia!!!! Purtroppo è andata cosi, tutto fa scuola quindi per il momento non mettero piu il gasolio sulle pompe senza marchio!!!!!
Comunque grazie lo stesso ragazzi per la vostra attenzione e consigli!!!! Siete grandi :spin)
Un saluto. Luca